Acrobat Professional 8 e drivers per Vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acrobat Professional 8 e drivers per Vista

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-06

Acrobat Professional 8 e drivers per Vista

Ciao a tutti, chiedo alcuni quesiti. La prima riguarda Adobe Acrobat professional 8,cioè quando tento di trasformare un file in PDF mi dice che Adobe Distiller non riesce a trasformare un file in PDF perché Adobe non è attivo. Non capisco che cosa intenda per non essere attivo. Come si può risolvere il problema?
    La seconda cosa che cerco e se esiste un driver compatibile per Windows Xp e magari per Vista Ultimate 32 bit l’ Ez 135 Syquest. Se esiste se potete indicarmi il sito.
    L’ultima cosa e se esiste un driver compatibile sempre per Windows Vista ultimate a 32 bit delle Webcam ToUcam PCVC 740K.
    Ringrazio in anticipo twin91

The Hermit
    Ospite
    Citazione twin91
    Ciao a tutti, chiedo alcuni quesiti.
    1)La prima riguarda Adobe Acrobat professional 8,cioè quando tento di trasformare un file in PDF mi dice che Adobe Distiller non riesce a trasformare un file in PDF perché Adobe non è attivo. Non capisco che cosa intenda per non essere attivo. Come si può risolvere il problema?
    2)La seconda cosa che cerco e se esiste un driver compatibile per Windows Xp e magari per Vista Ultimate 32 bit l’ Ez 135 Syquest. Se esiste se potete indicarmi il sito.
    3)L’ultima cosa e se esiste un driver compatibile sempre per Windows Vista ultimate a 32 bit delle Webcam ToUcam PCVC 740K.
    Ringrazio in anticipo twin91
    1) Forse con attivato, vuole che tu attivi la copia del software in tuo possesso con il codice che dovresti avere ricevuto all'acquisto
    2) Ho trovato questi: http://www.driverfiles.net/Removable...3,442,23,.html (ma non so se vanno anche su vista)
    3) Ci sono solo fino a windows 2000, su XP dovrebbero andare, su vista è dura: http://www.nodevice.com/driver/ToUca.../get21806.html