COme si METTONO le bande nere ai monitor 16:10?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: COme si METTONO le bande nere ai monitor 16:10?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04

COme si METTONO le bande nere ai monitor 16:10?

Salve raga, si avete capito bene, non le voglio togliere, ma mettere le bande nere, perchè il mio Samsung Syncmaster 226BW mi allarga l'immagine a tutto schermo e non mi permette di ridurre la lunghezza verticale, quindi le immagini sono leggermente ovalizzate...

... se avete qualche consiglio

Ah, la risoluzione massima è 1680x1050 ed io uso con il 360 una 1280x720 ESPANSO (che non so cosa vuol dire )

Grazie... che dire... come al solito... VI AMO

Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    boh... scotch?

Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Sulla tua tv puoi impostare i 16:9?

/Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Citazione Orla3D
    Salve raga, si avete capito bene, non le voglio togliere, ma mettere le bande nere, perchè il mio Samsung Syncmaster 226BW mi allarga l'immagine a tutto schermo e non mi permette di ridurre la lunghezza verticale, quindi le immagini sono leggermente ovalizzate...

... se avete qualche consiglio

Ah, la risoluzione massima è 1680x1050 ed io uso con il 360 una 1280x720 ESPANSO (che non so cosa vuol dire )

Grazie... che dire... come al solito... VI AMO
    Non capisco dove sia il tuo problema, io ho il tuo stesso monitor, il 20" però, ma ha la stessa risoluzione massima supportata 1680x1050 e problemi di visualizzazione nessuno, anzi!!
    prova ad impostare la risoluzione in uscita 1280x768 dalla 360 e mantenere la risoluzione massima del monitor, non avrai nessuna immagine ovalizzata

Utente L'avatar di 45andrea87
    Registrato il
    04-06
    metti 1360X768

Sempre un passo avanti L'avatar di CHARUN
    Registrato il
    02-05
    Appunto...hai solo messo la risoluzione sbagliata
    nuova modalità "doping" di pes08

modalità online di pes08 (per ora)

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    non vorrei dire cavolate ma quando ho provato a collegare la 360 al 206BW ho impostato la 1280x720 sulla dashboard e lasciato la 1600x1050 sul monitor e andava bene

Cop_SnO_Net L'avatar di DnA_NiCoTiNa
    Registrato il
    08-07
    per me hai messo la risoluzione sbagliata!

Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Citazione rusty_cage
    Non capisco dove sia il tuo problema, io ho il tuo stesso monitor, il 20" però, ma ha la stessa risoluzione massima supportata 1680x1050 e problemi di visualizzazione nessuno, anzi!!
    prova ad impostare la risoluzione in uscita 1280x768 dalla 360 e mantenere la risoluzione massima del monitor, non avrai nessuna immagine ovalizzata
    Ok, ma non ti vengono delle bande nere sopra e sotto?
    ESsendo il monitor in 16:10 e la risoluzione dalla dashboard in 16:9, se te guardi bene i cerchi nei giochi li vedrai un pò stirati verso l'alto (poco, da 16:9 a 16:10 non è molto) e si vede anche con i giochi di corse, le macchine sono più alte del dovuto, sono allungate... nessuno ci ha fatto mai caso?

Ripeto, si nota pochissimo, io lo nonto perchè ho giocato sempre su un 16:9 crt ed ora son passato a un monitor per l'HD. Ci ho giocato parechio con Forza2 e le macchine si nota che sono più alte... almeno, io lo noto bene perchè ho in mente l'immagine VERA, se avessi avuto sempre il monitor non me ne sarei accorto..
    Ultima modifica di Orla3D; 25-08-2007 alle 14:08:01