uno che nemmeno conosco ha iniziato una discussione insultando pesantemente la mia famiglia,i miei nonni (che sono morti),c'è qualche programma che gli freeza l'account o qualcosa del genere?
uno che nemmeno conosco ha iniziato una discussione insultando pesantemente la mia famiglia,i miei nonni (che sono morti),c'è qualche programma che gli freeza l'account o qualcosa del genere?
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Per em questa discussione nonha senso.
Sò che la cosa ti urta,ma comportati da maturo,non gli rispondere e se continua lo blocchi![]()
penso anche io che non abbia senso,ma mi ha detto delle cose proprio brutte,ciò mi ha urtato e non pocoswattolo
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
non penso si possa denunciareSquall L.
blocca + cancella e dimentica quello che è successo, è inutile farsi il sangue amaro per degli stupidi insulti fatti da uno sconosciuto su msn. ^^'
volevo freezargli l'account! ma non so come si fapeppe18292
tracciagli l'ip e dallo in pasto ad un forum di script-kiddie!!
No skerzo, lascia stare sta roba, denuncia o al limite, fai la cosa + saggia di ignorarlo, e 6 superiore...
fregagli la pass e combina casini con i suoi contatti... (esistono molte guide x fregare la pass di hotmail)
oppure se è della tua stessa città, rintraccialo e pestalo, è la soddisfazione più grande IMHO
oppure ignora tutto e bloccalo![]()
Certo ke esistono dei programmi del generematpo92
ma penso nn sia legale parlarne su questo forum.
Giusto, ed inoltre ti ritrovano nel giro di 30 secondi dalla segnalazioneJack-raz
![]()
ma andiamo, una denuncia per così poco? ma se nemmeno lo conosci, che ti frega? pestarlo? pff la classica frase di chi vuol fare il duro o il figo, a seconda dei casi. senza contare che, se pesti uno o gli rintracci l'ip, la denuncia te la becchi tu e sarebbe anche giusto.