scusate mi potete consigliare un buon firewall gratis?
so che c'e il topic e mi scuso in anticipo![]()
scusate mi potete consigliare un buon firewall gratis?
so che c'e il topic e mi scuso in anticipo![]()
Jetico.
E' leggerissimo e ottimo; la pecca è nella configurazione, ma basta che segui i consigli di LordMagus (curatore della versione italiana) e non dovresti avere problemi
Ti linko il suo profilo, dove trovi tutto:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...er.php?u=57170
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
la traduzione di jetico e solo per la v. 1.0?Dexter89
e se la traduzione viene applicata a una versione piu recente del programma cosa succede?
Non lo soGreyWolf
chiedi a magus![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
guarda che non serve la traduzione, si usa facilissimamente anche in inglese...
For$aken
ok ho installato jetico pero ho una domanda: come si fa a capire se qualcuno sta attacando il mio pc? oppure il firewall lo blocca automaticamente?
in che senso "se qualcuno attacca il pc"?
il firewall in automatico blocca le applicazioni sospette e ti chiede se vuoi permettere o meno l'esecuzioni di alcune applicazioni... è il normale lavoro del programma...
For$aken
e come faccio a capire quali sono le applicazioni sospette? dal fatto che sono installate sul mio pc, dall'IP o da cos'altro?For$aken
io uso "zone alarm" è un buon programma con molte funzioni, ma probabilmente non è leggerissimo... jetico nn l'ho mai usato quindi nn posso esprimere giudizi o confrontarlo con zone alarm
quoto. zone alarm è ottimojack_daniels89
![]()
non è ottimo per niente, dopo i problemi che m'ha creato almeno su xp sp2... l'ideale rimane outpost pro.
cmq attenzione che jetico 2.0 non è free...
il firewall ideale è outpost pro... ma sarebbe stato meglio anche avere un buon router.
Ultima modifica di FulValBot; 27-08-2007 alle 00:09:58
io wi owno tutti: nat fastweb
con tiscali invece usavo il firewall del router...
per rimanere in tema: Sunbelt personal firewall (ex kerio), freeware ed efficente.
http://www.sunbelt-software.com/Home...onal-Firewall/
Ultima modifica di redfalcon; 27-08-2007 alle 00:27:54
hai 2 PC da far navigare insieme senza router? allora evita Zone Alarm...