Salve a tutti apro questa dicussione x raccontarvi la mia disperata ricerca di Bioshock...
Allora è da un mese e mezzo circa ke mi conservo i soldi x avere in casa mia questo stupendo titolo e oggi finalmente mi procuro le ultime 20 euro ke mi servivano.Quindi mi metto in viaggio x MediaWorld alle 10:42:35 e dopo un quarto d'ora di viaggio mi ritrovo al MediaWorld.
Mi avvio subito nel settore videogames (oramai conosco a memoria il MW)
e dopo una lunga ricerca mi accorgo ke il fatidico gioko nn e esposto!
Comincio a disperarmi pensando ke siano terminati...ma mi faccio coraggio e con una speranza ritrovata mi avvicino al commesso e kiedo del gioko,lui mi dice ke nn è sicuro ke sia ankora uscito...(?)Cosi si avvicina al computer x controllare ma dopo il controllo mi dice:"NO MI DISPIACE ESCE IL 30!!!"
![]()
![]()
Io rimango immobile x qualke secondo e dopo un po' comincio a ribattere dicendo ke era gia uscito ma lui mi risponde dicendo ke se era uscito lo avrebbero avuto in esposizione
.Quindi riconoscendo l'incompetenza del commesso me ne vado sconfitto tornando a casa a mani vuote...
.Quindi mi rivolgo a voi kiedendo un po di conforto e qualke consiglio su cosa fare....Io intanto aspetto il 30...
...cmq....
KE SFIGA!!!