ho letto un po di siti...
ma sicuri che blue dragon sara' localizzato completamente in italiano?
mi sa che ci sbagliamo, perche' sto guardando su internet e le lingue nella versione pal, sono INGLESE FRANCESE SPAGNOLO.
di italiano non ce traccia.
ho letto un po di siti...
ma sicuri che blue dragon sara' localizzato completamente in italiano?
mi sa che ci sbagliamo, perche' sto guardando su internet e le lingue nella versione pal, sono INGLESE FRANCESE SPAGNOLO.
di italiano non ce traccia.
Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)
Sinceramente? Meglio così... piuttosto che "vedere" l'ennesimo doppiaggio italiano di merda, preferisco un doppiaggio ben fatto in inglese
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
che io sappia questa che dici tu e' la versione multi 3 e dovrebbe essere uscita in quei paesi appuntoSophiele
il 31 invece uscira' una versione multi 2 con italiano e tedesco mi pare.cmq tranqui che il gioco in italiano uscira' questo e' certo.
vero![]()
basta che ci mettano i sottotitoli
il gioco sara' parlato in italiano anche..Leviathan88
ho controllato, perche' cmq avevo visto la copertina della versione pal, ma sotto c'era scritto solo quelle tre lingue, avete ragione voi, ora esce la multi 2 : )Leviathan88
Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)
Nooooo!!!ma si potra mettere il parlato in inglese-jap e i sub in ita???sion821
mi sa di no, scegli la lingua all'inizio ed e' quella in tutto : )§£lc£ 0§cuR@
ma allora è na fregatura.considerando il doppiaggio di basso livello dei giochi in italiano in generale.....peccato....
va be,stavolta ancora non possiamo dir niente...magari e' venuto su bene...certi i precedenti non sono incoraggianti,xo' dai,speriamo in un bel doppiaggio...kobe bryant248
Raga ma che tipo di jrpg è?cioè alla final fantasy con un unica storia oppure ci sono più fimali?
come mai la critica lo definisce un gioco sufficiente?quasi quasi quando mi sarò spolpato per bene bioshock lo piglio sto blu dragon.
La storia è lineare e il BS è classico a turni.THE GAME:HHH
Se vuoi giocarti un buon jrpg classico e ti piace il char design di Toriyama prendilo.
Il difetto maggiore che gli viene criticato è che non porta assolutamente niente di nuovo al genere.
Quindi trama senza colpi di scena?Gabry Ponte
SPero vivamente che non sia un unico grande doungeon come dds 1 e 2...