il mio modem sta fondendo?[troppo caldo inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: il mio modem sta fondendo?[troppo caldo inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    il mio modem sta fondendo?[troppo caldo inside]

    il mio d-link dsl200 ( http://databy.com/komplekt/modem_ima...nk_DSL-200.jpg ) da 1-2 mesi mi da problemi

    succede che all'improvviso si perde la connessione,cioè,rimane l'icona quindi è come se fosse connesso il pc però si comporta come se fosse offline,se disconnetto e riprovo a connettermi da errore 721,cioè il modem non risponde,io a questo punto ho sempre staccato il modem e lo tenuto 1-2 minuti davanti al ventilatore e dopo una volta raffredato funziona normalmente

    succede da 1-2 mesi in corrispondenza con l'estate e toccandolo noto che diventa sempre abbastanza caldo,è colpa del caldo vero?
    mi succede mediamente ogni 2 giorni,continuando così il mio modem si può danneggiare?che posso fare per tenerlo fresco a parte comprare un condizionatore o piazzarlo davanti un ventilatore?ci metto un po di ossiggeno liquido?


    maledetti d-link e i loro problemi col calore!


  2. #2
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione qwertyzxcv
    il mio d-link dsl200 ( http://databy.com/komplekt/modem_ima...nk_DSL-200.jpg ) da 1-2 mesi mi da problemi

    succede che all'improvviso si perde la connessione,cioè,rimane l'icona quindi è come se fosse connesso il pc però si comporta come se fosse offline,se disconnetto e riprovo a connettermi da errore 721,cioè il modem non risponde,io a questo punto ho sempre staccato il modem e lo tenuto 1-2 minuti davanti al ventilatore e dopo una volta raffredato funziona normalmente

    succede da 1-2 mesi in corrispondenza con l'estate e toccandolo noto che diventa sempre abbastanza caldo,è colpa del caldo vero?
    mi succede mediamente ogni 2 giorni,continuando così il mio modem si può danneggiare?che posso fare per tenerlo fresco a parte comprare un condizionatore o piazzarlo davanti un ventilatore?ci metto un po di ossiggeno liquido?


    maledetti d-link e i loro problemi col calore!
    Non penso sia il calore anche il mio scalda abbestia
    Però se dici che dopo che si raffredda funziona non ti so dire........

  3. #3
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione magnetron 91
    Non penso sia il calore anche il mio scalda abbestia
    Però se dici che dopo che si raffredda funziona non ti so dire........
    dopo aver provato 2-3 volte a riconnettermi ottenevo sempre l'errore 721 e ogni volta facevo sempre il raffredamento manuale per istinto quindi non posso essere sicuro che sia colpa del caldo,però tutto fa pensare a questo


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    io ho lo stesso modem, scalda parecchio, veramente molto, però problemi simili non ne ho. da quanto ce l'hai? magari è ancora in garanzia

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Ah, i prodotti DLink.. Cmq molti modem scaldano, come molti router...
    Lo stesso in dotazione attualmente scalda tantissimo, anche se non da problemi..

    Ormai lo reputo normale; infondo sono appena 50/60°... Nulla di che..

    ps. per il tuo provare un altro modem è la soluzione più rapida ed efficace...

  6. #6
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione J1mmy
    io ho lo stesso modem, scalda parecchio, veramente molto, però problemi simili non ne ho. da quanto ce l'hai? magari è ancora in garanzia
    da gennaio-febbraio


  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione qwertyzxcv
    il mio d-link dsl200 ( http://databy.com/komplekt/modem_ima...nk_DSL-200.jpg ) da 1-2 mesi mi da problemi

    succede che all'improvviso si perde la connessione,cioè,rimane l'icona quindi è come se fosse connesso il pc però si comporta come se fosse offline,se disconnetto e riprovo a connettermi da errore 721,cioè il modem non risponde,io a questo punto ho sempre staccato il modem e lo tenuto 1-2 minuti davanti al ventilatore e dopo una volta raffredato funziona normalmente

    succede da 1-2 mesi in corrispondenza con l'estate e toccandolo noto che diventa sempre abbastanza caldo,è colpa del caldo vero?
    mi succede mediamente ogni 2 giorni,continuando così il mio modem si può danneggiare?che posso fare per tenerlo fresco a parte comprare un condizionatore o piazzarlo davanti un ventilatore?ci metto un po di ossiggeno liquido?


    maledetti d-link e i loro problemi col calore!
    è un modem USB e Ethernet? se stai utilizzando con USB, ti consiglio di connettere con Ethernet, colleghi direttamente alla scheda di rete Lan, fai nuova connessione PPoE e vedi che non dovrebbe avere problema di disconnessione all'improvviso.

    Sennò dovresti controllare se in casa tua tutte le linee telefoniche sono messe bene con filtro adsl, può essere quello ^_^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •