update imminente, un paio di domandine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: update imminente, un paio di domandine

Cambio titolo
  1. #1
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465

    update imminente, un paio di domandine

    ormai si avvicina settembre e avevo programmato di aggiornare il mio povero pc che ormai soffre gli anni...

    avevo scelto:
    mobo: asus p5k
    ram: xsm2 2x1gb
    procio: intel e6600

    ma per caso sapete se i risultati del motore di ricerca di romacc corrispondono alla reale disponibilità dei prodotti?

    perchè mi sembra strano che pezzi come questi non compaiono nemmeno nel database....nei prossimi giorni che torno a roma gli faccio una telefonata per sapere se li hanno veramente in magazzino...
    Ultima modifica di @Dodingo@; 26-08-2007 alle 19:09:45

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione @Dodingo@
    ormai si avvicina settembre e avevo programmato di aggiornare il mio povero pc che ormai soffre gli anni...

    avevo scelto:
    mobo: asus p5k
    ram: xsm2 2x1gb
    procio: intel e6600

    ma per caso sapete se i risultati del motore di ricerca di romacc corrispondono alla reale disponibilità dei prodotti?

    perchè mi sembra strano che pezzi come questi non compaiono nemmeno nel database....nei prossimi giorni che torno a roma gli faccio una telefonata per sapere se li hanno veramente in magazzino...

    L'hw è ok, magari memorie con un chippino migliore; ma non conosco le disponibilità di romacc, quindi di logica.. Con delle buone memorie, sarebbe un buon piccino... ciao

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Continuano a farlo anche gli utenti esperti questo errore "No ai titoli inutili!".
    Eppure non è difficile da ricordare

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione @Dodingo@
    ormai si avvicina settembre e avevo programmato di aggiornare il mio povero pc che ormai soffre gli anni...

    avevo scelto:
    mobo: asus p5k
    ram: xsm2 2x1gb
    procio: intel e6600

    ma per caso sapete se i risultati del motore di ricerca di romacc corrispondono alla reale disponibilità dei prodotti?

    perchè mi sembra strano che pezzi come questi non compaiono nemmeno nel database....nei prossimi giorni che torno a roma gli faccio una telefonata per sapere se li hanno veramente in magazzino...
    come config è molto buona che vga ci abbini? (non dirmi la x300 XD), non conosco le disponibilità di romacc ma cn una telefonata ti sapranno dire tutto

    PS: cambia titolo altrimenti ti chiudono

    *Ex utente di Hardware*

  5. #5
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544
    LA x300 mi ha accompagnato per bene un anno! Non offendetela! cmq bosh ha ragione, che scheda ci abbini?
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  6. #6
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    non lo so, la scheda da abbinare la sceglierò appena mi entrerà qualche soldino in più... appena torno a casa gli faccio uno squilletto

  7. #7
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    con questa confing. ci starebbe bene una ati x1950Pro (120euro) Xt(170 euro) oppure se vuoi una skeda DX10 la 8800Gts 320 (250/280 euro)

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  8. #8
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    povero nokia 9300 di papo...lo sto letteralmente spolpando per seguire questo 3d...

    comunque, nel frattempo, che ram mi consigliate di prenderci con quella mobo (ddr2 800mhz ovviamente 2 gb)

    per dove prendo tutto pensavo a tiburcc con spedizione corriere anche se sono circa 500 euro di roba mi fido anche perchè non ho mai sentito lamentele riguardo le spedizioni...

  9. #9
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione BOSH
    come config è molto buona che vga ci abbini? (non dirmi la x300 XD), non conosco le disponibilità di romacc ma cn una telefonata ti sapranno dire tutto

    PS: cambia titolo altrimenti ti chiudono
    io ci ho fatto 2 anni con la x300...ho iniziato ad arrancare con bf2

  10. #10
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    beh, allora non eravamo molto diversi... anche io soffrii con bf, solo che come al solito stavo senza grano....


    ora che ce l ho posso prmettermi qualcosa... che poi su tiburcc i prezzi sono ottimi...sono pure veloci...

  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Ma sono l'unico che è stato capace di giocare a tutto con una Geffo4 mx440 che con un estremo overclock andava "solo" il doppio di prima?

    cmq dipende se sei certo che prendi da tiburcc, in quanto le memorie si scelgono in genere a disponibilità.. Ma tanto se non vai fuori specifica, e difficilmente ti sarà necessario, dei modelli 800 qualsiasi, ma senza esagerare, andranno bene.. ^^

  12. #12
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ma non potresti prendere 4x1gb? io con 2x1 sono già alla metà di risorse in Vista, dico per sicurezza in futuro (solo se hai tanti programmi aperti come grafica, video, cartelle, p2p, ecc...)

  13. #13
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione kalel84
    Continuano a farlo anche gli utenti esperti questo errore "No ai titoli inutili!".
    Eppure non è difficile da ricordare
    .
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •