[360 Elite] Soddisfatti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: [360 Elite] Soddisfatti?

Cambio titolo
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03

[360 Elite] Soddisfatti?

Come da oggetto...

chi in questi giorni ha portato a casa la nuova versione della 360 cosa ne pensa?

mi interessa particolarmente l'opinione di chi è passato da core o pro a questa.

personalmente posso ritenermi pienamente insoddisfatto, la temperatura, il rumore...è tutto come prima, se non peggio (le ventole sono più rumorose della mia vecchia pro)

a voi

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione raffis81
    Come da oggetto...

chi in questi giorni ha portato a casa la nuova versione della 360 cosa ne pensa?

mi interessa particolarmente l'opinione di chi è passato da core o pro a questa.

personalmente posso ritenermi pienamente insoddisfatto, la temperatura, il rumore...è tutto come prima, se non peggio (le ventole sono più rumorose della mia vecchia pro)

a voi
    fa rumore come le pro e le core?
    che lettore avevi prima?

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    ti dico...
    non sarete in tanti...
    non piu di 10...
    proabilmente 5...

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Ho notato che scalda lo stesso, le ventole fortunatamente non soffrono del "ronzio" che sentivo con la mia vecchia X in dash (e vecchia lo era per davvero, pace all' anima Sua, che il Dio delle console l' abbia in gloria ). Il lettore e' piu' silenzioso, non cosi' tanto ma lo e'...

Soddisfatto dell' Elite? Mmmm... Indifferente, un HD da 120 (che poi sono 107 utilizzabili) fa sicuramente piu' comodo di uno da 20 (che poi sono 13 utilizzabili) in vista dell' avvento dell' IPTV europea.

EDIT: il pad nero e' una figata
    Ultima modifica di Bruciatore; 26-08-2007 alle 01:19:11

Registrato il
    12-06
    Citazione Bruciatore
    Ho notato che scalda lo stesso, le ventole fortunatamente non soffrono del "ronzio" che sentivo con la mia vecchia X in dash (e vecchia lo era per davvero, pace all' anima Sua, che il Dio delle console l' abbia in gloria ). Il lettore e' piu' silenzioso, non cosi' tanto ma lo e'...

Soddisfatto dell' Elite? Mmmm... Indifferente, un HD da 120 (che poi sono 107 utilizzabili) fa sicuramente piu' comodo di uno da 20 (che poi sono 13 utilizzabili) in vista dell' avvento dell' IPTV europea.

EDIT: il pad nero e' una figata
    ci sono anche le cuffie nere? figo
    peccato per il rumore. speravo fosse più silenziosa per le sessioni notturne.

tutti gli hdd, per qualsiasi cosa, non hanno tanto spazio utilizzabile quanto quello dichiarato. poi c'è lo spazio occupato dall'emulatore dei giochi xbox.

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione Shino
    ci sono anche le cuffie nere? figo
    peccato per il rumore. speravo fosse più silenziosa per le sessioni notturne.

tutti gli hdd, per qualsiasi cosa, non hanno tanto spazio utilizzabile quanto quello dichiarato. poi c'è lo spazio occupato dall'emulatore dei giochi xbox.
    Si ci sono anche le cuffie nere...

Te l' ho detto, a me e' andata bene, e' piu' silenziosa di prima e per fortuna il lettore quando parte si fa sentire decisamente meno...

Registrato il
    12-06
    Citazione Bruciatore
    Si ci sono anche le cuffie nere...

Te l' ho detto, a me e' andata bene, e' piu' silenziosa di prima e per fortuna il lettore quando parte si fa sentire decisamente meno...
    se hanno tutte il benQ allora è più silenziosa anche della mia al 99%.
    ora ho il samsung che in quanto a rumore compete tranquillamente con un boing

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Cioè secondo me l'elitè è abbastanza inutile... cioè il prezo è decisamnte alto... con 299€ ci si prende una bella Pro, per prendere un elitè il costo minimo è 449€ che può variare a 479, fino addirittura la ho vista a 499! e nn ha nemmeno un HD-DVD incorporato.

Registrato il
    12-06
    Citazione BioHazarD_88
    Cioè secondo me l'elitè è abbastanza inutile... cioè il prezo è decisamnte alto... con 299€ ci si prende una bella Pro, per prendere un elitè il costo minimo è 449€ che può variare a 479, fino addirittura la ho vista a 499! e nn ha nemmeno un HD-DVD incorporato.
    la paghi 398 con un po' di giri
    compri una pro a 299 e vai in un ebgames. la dai dentro e prendi una elite

F.E.A.R.91
    Ospite
    per me la Elite è solo una mossa di mercato che m$ sta facendo contro sony,cioè ora dovrebbe uscire la ps3 80 gb (o forse gia p uscita in jap),e la m$ per nn avere una console inferiore sta facendo uscire la console (elite) con 120 gb+HDMI (che da ottobre se nn sbaglio dovrebbe essere in tutti i modelli),così da avere una console alla pari,anzi superiore,a quella sony.
    IMHO la elite nn merita.

magnetron 91
    Ospite
    Citazione F.E.A.R.91
    per me la Elite è solo una mossa di mercato che m$ sta facendo contro sony,cioè ora dovrebbe uscire la ps3 80 gb (o forse gia p uscita in jap),e la m$ per nn avere una console inferiore sta facendo uscire la console (elite) con 120 gb+HDMI (che da ottobre se nn sbaglio dovrebbe essere in tutti i modelli),così da avere una console alla pari,anzi superiore,a quella sony.
    IMHO la elite nn merita.
    Però il nero attrae assai!

F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione magnetron 91
    Però il nero attrae assai!
    ma anche no,troppo ps3.
    bianco super rulez

EDIT: però hai una bella firma ,anche se l'immagine è un po vecchia
    Ultima modifica di F.E.A.R.91; 26-08-2007 alle 02:50:49

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Chiunque ce l'abbia, mi sa dire se si verificano i problemi di v-sync con dead rising in hdmi?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    io ho deciso all'ultimo secondo di lasciarla sullo scaffale...
    la volevo comprare solo perchè nera a dire il vero
    ma dopo aver visto che nel resto è IDENTICA alle vecchie versioni (si scalda, rumorosa, ecc...) allora ho lasciato perdere...
    il live non ce l'ho e non mi interessa, ergo quei 120GB di memoria mi ritornano inutili per ora anche...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Utente L'avatar di garm
    Registrato il
    05-07
    Citazione Solidus Snake
    io ho deciso all'ultimo secondo di lasciarla sullo scaffale...
    la volevo comprare solo perchè nera a dire il vero
    ma dopo aver visto che nel resto è IDENTICA alle vecchie versioni (si scalda, rumorosa, ecc...) allora ho lasciato perdere...
    il live non ce l'ho e non mi interessa, ergo quei 120GB di memoria mi ritornano inutili per ora anche...
    Quoto la mia scalda come la pro che avevo prima e idem per il rumore..la cosa positiva la resa dell'hdmi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo