Sfarfallio dello schermo...problema?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sfarfallio dello schermo...problema?

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

Sfarfallio dello schermo...problema?

ciao a tutti, ogni tanto capita che mentre gioco o anche sulla dashboard, noto un piccolo sfarfallio dello schermo, non tutto, su una sottile fascia... a cosa può essere dovuto? la console è collegata tramite scart ad un normale televisore a tubo catodico...

logan2006
    Ospite
    Citazione DIURNO
    ciao a tutti, ogni tanto capita che mentre gioco o anche sulla dashboard, noto un piccolo sfarfallio dello schermo, non tutto, su una sottile fascia... a cosa può essere dovuto? la console è collegata tramite scart ad un normale televisore a tubo catodico...
    a me lo fa,su alcuni giochi,tipo colin dirt,credo che il mio caso sia dovuto ad un cattivo aggiornamento(forse ho una risoluzione troppo alta per il mio televisore,collegato in vga)credo che sia un fatto del televisore,o della risoluzione adottata,la console credo nn centri nulla(almeno per stavolta ),se ti setta automaticamente la risoluzione con la scart,può essere che hai un tv un po vecchio.........

Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    può anche essere la televisione che sporca il segnale sullo schermo...il mio vecchio tubo catodico mi dava degli sfarfallii se mentre giocavo accendevo il decoder di sky o il lettore DVD che erano collegati ad altri ingressi SCART!!!