Cosa mi consigliate di fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Cosa mi consigliate di fare?

Cambio titolo
    john_the_revelator
    Ospite

Cosa mi consigliate di fare?

Ecco la mia situazione: ho acquistato un televisore al plasma 42" che ovviamente trasmette in hd.
    E da circa un'anno sono possessore di una Xbox360 Pro, che ora potrò sfruttare ancora maggiormente per via dell'alta definizione.
    Però, sono anche un grande appassionato di cinema.
    E con una tv ad alta definizione, mi sono accorto della presenza di questo nuovo formato che promette sfracelli, il Blue Ray.
    Mi dico: "Già che ci sono, mi piglio il lettore Blue Ray". Cerco cerco, ma mi accorgo che il lettore meno costoso è proprio quello integrato nella Playstation 3, altra console e che diventerebbe un ovvio "doppione" della Xbox360.
    Quindi, ecco che consiglio vi chiedo: prendo un lettore blue ray (solo lettore blue ray) e lo affianco all'Xbox360, oppure porto l'Xbox360 all'Eb games (a proposito, quanto la valutano una pro?) e mi prendo la Playstation3, che ha tutto e costa meno del lettore Blue Ray singolo? Oppure ancora, mi tengo l'Xbox360 ed aspetto che i prezzi dei lettori Blue Ray scendano? Se avete alternative da consigliarvi, vi ascolto!

God Gundam Fighter L'avatar di Domon
    Registrato il
    04-07
    Quindi, ecco che consiglio vi chiedo: prendo un lettore blue ray (solo lettore blue ray) e lo affianco all'Xbox360, oppure porto l'Xbox360 all'Eb games (a proposito, quanto la valutano una pro?) e mi prendo la Playstation3, che ha tutto e costa meno del lettore Blue Ray singolo? Oppure ancora, mi tengo l'Xbox360 ed aspetto che i prezzi dei lettori Blue Ray scendano? Se avete alternative da consigliarvi, vi ascolto!
    scusa, sei pronto a tenerti il 360 e comprare il lettore BRD, ma non a tenerti il 360 e comprare il ps3?
    se vuoi un lettore BRD prendi il ps3, costa meno e ha più funzioni! ma non vendre il 360, perchè il ps3 non può certo sostituirlo...
    Ryuha! Toho Fuhahi no na no moto ni!
    Ore no kono te ga makkaru moeru!
    Shouri wo tsukame to todoroki sakebu!
    Bakunetsu! Goddo Finga!
    Sekiha! Tenkyouken!

john_the_revelator
    Ospite
    Citazione Domon
    scusa, sei pronto a tenerti il 360 e comprare il lettore BRD, ma non a tenerti il 360 e comprare il ps3?
    se vuoi un lettore BRD prendi il ps3, costa meno e ha più funzioni! ma non vendre il 360, perchè il ps3 non può certo sostituirlo...
    voglio risparmiare più possibile, quindi venderei l'xbox360 per avere in una sola cosa (la Play3) sia una console, sia il lettore blueray.

nosferatu83
    Ospite
    Io terrei L'Xbox360 (console fantastica ora come ora) e prenderei anche PS3. Anzi, sai che ti dico? E' proprio quello che io stesso ho intenzione di fare.
    Ma aspetterei a dare per vinto il BRD e per spacciato l'HDDVD... non sei al corrente delle ultime notizie in merito?

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Domon
    "Assolutamente si, sisisisisi" (cit.)

Ha ragione lui. Non seguire il consiglio di chi ti inviterà a prendere un lettore BluRay-HD-DVD, costa ancora tantissimo, e secondo me non ne vale la pena.

Se proprio vuoi l'alta definizione nei film, per ora, vedi di trovarti una PS3, magari usata, o qualche bundle, cosi' ti vedi i film ad alta definizione, e magari, se siamo fortunati, per l'anno prossimo abbiamo pure qualche gioco, oltre ai film >.>

Ma aspetterei a dare per vinto il BRD e per spacciato l'HDDVD... non sei al corrente delle ultime notizie in merito?
    "L'ottimismo e' il profumo della vita", ma non sempre. =/

voglio risparmiare più possibile, quindi venderei l'xbox360 per avere in una sola cosa (la Play3) sia una console, sia il lettore blueray. __________________
    Se non sei un assatanato di videogiochi, allora te la potresti pure prendere PS3, tramite lo scambio. Se invece non ti vuoi perdere nemmeno un giocone di questa gen, lascia stare e tieniti la 360.
    Ultima modifica di Azure Kite; 26-08-2007 alle 13:14:09

J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    solo una cosa:non dare via la 360

john_the_revelator
    Ospite
    Citazione Paracelso
    Se non sei un assatanato di videogiochi, allora te la potresti pure prendere PS3, tramite lo scambio. Se invece non ti vuoi perdere nemmeno un giocone di questa gen, lascia stare e tieniti la 360.
    appunto, non sono un assatanato.
    anzi, mi piacerebbe la ps3 per rigiocare a tomb raider 2 e Resident Evil 2.

@ nosferatu83: quali sono le nuove notizie in merito all'hd-dvd?

Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    ma HDDVD no? .-.

XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione tarak
    solo una cosa:non dare via la 360
    Proprio ora che esce DIO !!
    Manca un mese !!

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    nn dare via la 360, poi adesso esce halo 3
    se sei disposto a comprare un lettore blu ray e tenere 360, tieniti 360 e prendi ps3, così ti godi le esclusive di entrambe le console ^^

nosferatu83
    Ospite
    Citazione john_the_revelator
    appunto, non sono un assatanato.
    anzi, mi piacerebbe la ps3 per rigiocare a tomb raider 2 e Resident Evil 2.

@ nosferatu83: quali sono le nuove notizie in merito all'hd-dvd?
    Se ne parlava qui. Io sono sempre del parere che alla fine il BRD ne uscirà vincitore, ma la battaglia sembra ben lontana dall'essersi conclusa.

Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Citazione john_the_revelator
    Ecco la mia situazione: ho acquistato un televisore al plasma 42" che ovviamente trasmette in hd.
    E da circa un'anno sono possessore di una Xbox360 Pro, che ora potrò sfruttare ancora maggiormente per via dell'alta definizione.
    Però, sono anche un grande appassionato di cinema.
    E con una tv ad alta definizione, mi sono accorto della presenza di questo nuovo formato che promette sfracelli, il Blue Ray.
    Mi dico: "Già che ci sono, mi piglio il lettore Blue Ray". Cerco cerco, ma mi accorgo che il lettore meno costoso è proprio quello integrato nella Playstation 3, altra console e che diventerebbe un ovvio "doppione" della Xbox360.
    Se proprio vuoi un lettore HD ora, dovresti prenderli entrambi...Quindi fai un pensierino ai combo oppure prendi PS3+add-on HD-DVD per 360.

Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Porta la tu 360 da Ebgame prima che ti si rompe

Ovviamenti prendi poi lo Starter pack di PS3 ( Console, due Pad, MotorStorm e Resistance ) che costa 600€

Jak

J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    Citazione Dark_Jak
    Porta la tu 360 da Ebgame prima che ti si rompe

Ovviamenti prendi poi lo Starter pack di PS3 ( Console, due Pad, MotorStorm e Resistance ) che costa 600€

Jak
    ma anche no!

lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Aspetta Halo 3 giocatelo, finiscilo e porta 360 prendendoti PS3
    Ah spera che nel frattempo non ti si rompa
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

Tomberry

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo