update dx9 agosto07... problemi DIRT e quake4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: update dx9 agosto07... problemi DIRT e quake4

Cambio titolo
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04

update dx9 agosto07... problemi DIRT e quake4

ho installlato le dx9 rilasciate ad agosto e come da titolo ho problemi con colin mcrae DIRT e Quake4. mi crashano entrambi ancor prima di caricare il menu e i video di presentazione. praticamente sulla schermata nera o grigia di quando parte l'applicazione. c'è modo di risolvere? disistallare le dx?
    tnx ya

Aces HigH
    Ospite
    Citazione Neolitz
    ho installlato le dx9 rilasciate ad agosto e come da titolo ho problemi con colin mcrae DIRT e Quake4. mi crashano entrambi ancor prima di caricare il menu e i video di presentazione. praticamente sulla schermata nera o grigia di quando parte l'applicazione. c'è modo di risolvere? disistallare le dx?
    tnx ya
    Intante puoi reinstallare quelle che usavi prima

Registrato il
    02-04
    Citazione Aces HigH
    Intante puoi reinstallare quelle che usavi prima
    il problema è che controlla le dx attuali, vede che sono aggiornate e nn installa quelle vecchie..

redfalcon
    Ospite
    le directx non sono la causa direttadel problema, il problema sono i driver.. aggiornali... se lo hai già fatto lamentati con nvidia (al 90% è nvidia che fa ste cazzate coi driver)...

Registrato il
    02-04
    Citazione redfalcon
    le directx non sono la causa direttadel problema, il problema sono i driver.. aggiornali... se lo hai già fatto lamentati con nvidia (al 90% è nvidia che fa ste cazzate coi driver)...
    ora che mi ci fai pensare mi pare di aver aggiornato i driver della 8800gtx qualche giorno a dietro.. poi nn ho controllato se funzionava quake o dirt visto che sono andato in vacanza una settimana.