alone in the dark 5 aspettative
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: alone in the dark 5 aspettative

Cambio titolo
    frank east
    Ospite

alone in the dark 5 aspettative

sono già 2 volte che il buon phage chiude i topic su aitd, vediamo di fare una cosuccia fatta bene. allora...questo non è un topic ufficiale, ma di opinioni.

Alone in the dark è una leggenda nel suo genere, io purtroppo ho avuto la sfortuna di aver giocato solo the new nightmare, ma mi è rimasto profondamente impresso, per il suo profondo background narrativo, dove tutto aveva il suo perchè.

ora, questo nuovo aitd mi aveva colpito da subito, nonostante alcune scelte di protagonista che trovo ancora ingiustificabili. ambientato a central park, e quindi in un'area molto grande, in teoria dovrebbe basarsi principalmente sull'esplorazione. tutto bene, finchè http://it.youtube.com/watch?v=Vnlf34HDT48

inutile dire che la cosa NON mi piace. so che molti fan di vecchia data sono rimasti perplessi da questo video e dall'anteprima su gmc (qui non mi esprimo, non frequento gmc, anzi, ringrazio chi riporterà brevemente le novit&#224. il gioco mi interessa tuttora, ma non vorrei che il mio incubo avesse contaminato anche questa saga. se deve essere tutto così chiedo cortesemente la classica villa, grazie. bah...vedremo

da quel che so è stato rinviato nel 2008. contenti? scontenti?
    a voi...
    Ultima modifica di frank east; 26-08-2007 alle 14:16:49

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Contento direi, quel video mi ha sorpreso molto, mi piace.Come lo ha giudicato GMC?

Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Citazione frank east
    sono già 2 volte che il buon phage chiude i topic su aitd, vediamo di fare una cosuccia fatta bene. allora...questo non è un topic ufficiale, ma di opinioni.

Alone in the dark è una leggenda nel suo genere, io purtroppo ho avuto la sfortuna di aver giocato solo the new nightmare, ma mi è rimasto profondamente impresso, per il suo profondo background narrativo, dove tutto aveva il suo perchè.

ora, questo nuovo aitd mi aveva colpito da subito, nonostante alcune scelte di protagonista che trovo ancora ingiustificabili. ambientato a central park, e quindi in un'area molto grande, in teoria dovrebbe basarsi principalmente sull'esplorazione. tutto bene, finchè http://it.youtube.com/watch?v=Vnlf34HDT48

inutile dire che la cosa NON mi piace. so che molti fan di vecchia data sono rimasti perplessi da questo video e dall'anteprima su gmc (qui non mi esprimo, non frequento gmc, anzi, ringrazio chi riporterà brevemente le novità). il gioco mi interessa tuttora, ma non vorrei che il mio incubo avesse contaminato anche questa saga. se deve essere tutto così chiedo cortesemente la classica villa, grazie. bah...vedremo

da quel che so è stato rinviato nel 2008. contenti? scontenti?
    a voi...
    Allora non hai mai giocato al vero Alone in the Dark... Il primo, uscito ormai 15 anni fa, rimane il migliore in assoluto.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Già avevo avuto il sentore di cacca quando ho visto le prime foto di questo episodio, con questo imbecille muscoloso che si lancia con liane improvvisate fuggendo da esplosioni e fuochi scriptati.
    Noia.
    Se questa gente non si toglie hollywood dalla testa, non c'e' niente da fare.

Alone in the dark si è iniziato a perdere già con lo scorso episodio, quando diventò un mezzo clone di RE (bizzarro, dato che RE si era già pesantemente ispirato ad alone in the dark), ora pare un film di john woo .
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Ah, il mio thread è stato chiuso ?

frank east
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Ah, il mio thread è stato chiuso ?

no, ma è durato poco, mi interessa avere più opinioni

a me pare bellissimo apparte l'eccessiva piega "croftiana" adottata, graficamente però è stupendo anke se le animazioni proprio non mi piacciono.

Utente L'avatar di B@stard
    Registrato il
    11-06
    non si è visto praticamente niente di sto gioco...ma il filmato propio non mi dice nulla,sinceremente prevedo una schifezza...
    cazzo,figata!
    Sono come sono,amo chi mi ama,non cambiero' certo per voi.
    http://nexgenwars.com/

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Citazione B@stard
    non si è visto praticamente niente di sto gioco...ma il filmato propio non mi dice nulla,sinceremente prevedo una schifezza...
    Chi può dirlo... magari può essere anche un gioco divertente, ma a mio avviso non si doveva chiamare Alone in the dark... il "dark" in questione mi pare fin troppo illuminato da incendi ed esplosioni... ma perchè poi esplode tutto? Con un pò di manutenzione tutto sto bordello non sarebbe successo .
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

McAsh
    Ospite
    ripeto la mia opinione che avevo già espresso in un altro topic. questo alone in the dark mi sembra un tomb raider in versione horror. non mi piace per niente per quello che si è visto

frank east
    Ospite
    una cosa che mi sta molto sugli zebedei è il protagonista. edward non è così. a parte il fatto che ha una faccia tutta diversa, l'edward che ricordo io è il timido investigatore che cerca di fare il figo quando invece non lo è per niente.

ed essendo il 4 ambientato negli anni 60 non mi spiego come sia possibile che tutto a un tratto sia diventato un highlander per arrivare fino ai giorni nostri...adesso faccio lo spietato: secondo me è una mossa commerciale per abbindolare i vecchi fan di edward, e contemporaneamente attirare il pubblico inesperto facendogli fare il tipico figo di hollywood. l'impressione che ho ora è questa. e se quella del palazzo è solo una sequenza iniziale ho paura di come sarà verso la fine...