sono già 2 volte che il buon phage chiude i topic su aitd, vediamo di fare una cosuccia fatta bene. allora...questo non è un topic ufficiale, ma di opinioni.
Alone in the dark è una leggenda nel suo genere,
io purtroppo ho avuto la sfortuna di aver giocato solo the new nightmare, ma mi è rimasto profondamente impresso, per il suo profondo background narrativo, dove tutto aveva il suo perchè.
ora, questo nuovo aitd mi aveva colpito da subito, nonostante alcune scelte di protagonista che trovo ancora ingiustificabili. ambientato a central park, e quindi in un'area molto grande, in teoria dovrebbe basarsi principalmente sull'esplorazione. tutto bene, finchè
http://it.youtube.com/watch?v=Vnlf34HDT48
inutile dire che la cosa NON mi piace. so che molti fan di vecchia data sono rimasti perplessi da questo video e dall'anteprima su gmc (qui non mi esprimo, non frequento gmc, anzi, ringrazio chi riporterà brevemente le novità). il gioco mi interessa tuttora, ma non vorrei che il mio incubo avesse contaminato anche questa saga. se deve essere tutto così chiedo cortesemente la classica villa, grazie. bah...vedremo
da quel che so è stato rinviato nel 2008. contenti? scontenti?
a voi...