raga ho voglia di giocare ad un jrpg,una voglia malata!
nella mia vita ho giocato a ff8,9,10(e un pò al 7)...
consigliatemi qualcosa di veramente coinvolgente!
![]()
raga ho voglia di giocare ad un jrpg,una voglia malata!
nella mia vita ho giocato a ff8,9,10(e un pò al 7)...
consigliatemi qualcosa di veramente coinvolgente!
![]()
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
se hai la psp allora prova tales of the world radiant mythologyio io lo sto aspettando esce il 31 di questo mese. e da quanto ho visto sembra molto dmolto bello ma pero ce un piccolo problema che uscira in inglese
ma se vuoi informarti sul gioco vai sul forum che ce qui da qualche parte
FFVI, lo trovi per playstation, gba e snesgardos
E FINISCI FFVII!
@yuyu23: guarda che esiste il tasto edit
"*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
ah ok grazie non lo sapevo mi sono appena iscritto
gardos
Direi di iniziare a rigiocare ff7 e di completarlo perchè lasciarlo inconcluso è
un peccato.
![]()
![]()
yuyu123
leggiti il regolamento![]()
![]()
![]()
Hai fatto doppio post anche tu ehcampeador
![]()
Cmq ti quoto, deve completare il VII![]()
Innanzitutto finisci FFVII,per il resto ti consiglio FFXII,Disgaea 2,Digital Devil Saga e Rogue Galaxy.
you sigh a lot
and fight
Quester
ho fatto 2 post quotando due utenti diversi
![]()
![]()
allora benvenutoyuyu123
altro jrpg che ti prende è crono trigger, ma è solo per snes
"*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
la serie Shin Megami Tensei è tutta collegata?c'è pal?
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
no, shin megami tensei sono varie serie scollegate, accomunate da mostri e tematiche spesso simili; Io ti consiglio devil summoner e digital devil saga; lucifer's call solo se ti piace TANTO il monster breeding (alla pokemon, per intenderci) e i dungeon lunghissimi.