perché i ragazzini non si allacciano il casco?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: perché i ragazzini non si allacciano il casco?

Cambio titolo
    Bubi L'avatar di pisellow
    Registrato il
    07-05

perché i ragazzini non si allacciano il casco?

davvero,non capisco perche certa gente(sopratutto ragazini/e) non si allacciano il casco quando vanno in motorino.
    da un po di tempo se lo mettevano male(ma allacciato) per via dei capelli,e vabhe. poi i tempi sono cambiati,e ora finalmente se lo mettono bene!
    certo, certo. ma slacciato.

ma io dico,ma che ca**o ve lo mettete a fare sto casco? ne vedo talmente tanti/e che ormai mi viene quasi l'isteria.
    siamo veramente cosi stupidi?

perche cacchio la polizia non ferma i beoti con la scodella? io c'ho un casermone super omolato,e quelli vanno slacciati,cn la scodella fatta di polistirolo,sorriso stampato in faccia e spavalderia sulla spalla.

DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    non generalizzare, non è che tutti i ragazzi non si allacciano il casco.
    comunque, è palese di quanto sia un atteggiamento stupido, ma non vedo la discussione.

sembri quasi invidioso della presunta figaggine di quelli che hanno la scodella. se cadete, tu ti salvi, loro probabilmente no. quindi, cosa ti cale?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

Scettico inquieto L'avatar di jack_daniels89
    Registrato il
    08-06
    ma ke ti frega?! peggio x loro, no?!
    cmq ammetto ke anche io usavo la scodella ma allacciata ovviamente

Bubi L'avatar di pisellow
    Registrato il
    07-05
    Citazione Yoda1988
    non generalizzare, non è che tutti i ragazzi non si allacciano il casco.
    comunque, è palese di quanto sia un atteggiamento stupido, ma non vedo la discussione.

sembri quasi invidioso della presunta figaggine di quelli che hanno la scodella. se cadete, tu ti salvi, loro probabilmente no. quindi, cosa ti cale?
    perche mi stanno sul culo quelli che fanno i fighi. ovviamente,non che è io senta meno figo di loro,è solo che ALCUNI lo portano con beffa e spavalderia,altri poracci,seguono a ruota.

o almeno,spero sia per spavalderia,altrimenti c'è dello stupido.

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione pisellow
    perche mi stanno sul culo quelli che fanno i fighi. ovviamente,non che è io senta meno figo di loro,è solo che ALCUNI lo portano con beffa e spavalderia,altri poracci,seguono a ruota.

Io direi che ci sono entrambe le cose.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Citazione pisellow

Cioè, machettifrega tanto schiattano loro in caso di incidente
    e se "altri poracci" li seguono benvenga, meno coglioni a popolare questa terra

Hellgatsu
    Ospite
    Io lo portavo male il casco per via dei capelli,per non farli schiacciare,tenevo il casco all'indietro diciamo.Poi ho cominciato a non metterlo del tutto ed è andata avanti così finchè non mi hanno sequestrato il motorino.
    Ora (con un nuovo motorino comprato con i miei soldi sudati)il casco o lo metto per bene o non lo metto proprio e non lo metto solo quando sono assolutamente certo che non può accadermi niente e soprattutto in zone dove non c'è polizia.

Credo che potresti considerarmi uno di quelli che non sopporti,ma in fondo che ti frega?Io mica guardo quelli che lo portano e penso che siano degli stupidi

---->NoS<----
    Ospite
    Citazione pisellow

Dal modo in cui stai scrivendo leggo una certa nota d'invidia. Se stessi scrivendo perchè t'interessasse qualcosa della possibile morte di un ragazzo non ci metteresti tanta rabbia. Ti dà fastidio che tu sei costretto a portare o l'integrale o il jet e vorresti che tutti li portassero per non sentirti diverso.

A comunque, mio cugino è morto in un'incidente con la moto. Aveva il casco integrale

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    quando possibile, non lo portavo per via dei capelli che con il gel si appiattivano....non lo facevo perfare il figo, il camorrista o sentirmi piu grande. Poi una volta mi hanno fatto la multa (mi hanno preso il numero di targa in corsa ) e da quella volta me lo sono quasi sempre messo....

Bannato L'avatar di DragonSword
    Registrato il
    07-05
    io ho fatto tutta l'adolescenza senza casco e mai presa una multa...in moto lo uso sempre, se becco un moscerino mi perfora la testa di cazzo che ho

Bannato
    Registrato il
    08-05
    Citazione Invernox
    Cioè, machettifrega tanto schiattano loro in caso di incidente
    e se "altri poracci" li seguono benvenga, meno coglioni a popolare questa terra
    quoto

bu forse per nn rovinarsi / scombinarsi i capelli

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Citazione ---->NoS<----
    Dal modo in cui stai scrivendo leggo una certa nota d'invidia. Se stessi scrivendo perchè t'interessasse qualcosa della possibile morte di un ragazzo non ci metteresti tanta rabbia. Ti dà fastidio che tu sei costretto a portare o l'integrale o il jet e vorresti che tutti li portassero per non sentirti diverso.

A comunque, mio cugino è morto in un'incidente con la moto. Aveva il casco integrale
    Vabbè non c'è scritto da nessuna parte l'uguaglianza casco integrale=immortalità
    ma è palese che in caso di incidente le probabilità di lasciarci la pelle o di rimanere menomati sono maggiori per chi non si protegge e non è come la questione delle cinture di sicurezza che spesso sono un pericolo in caso d'incidente, il casco può solo far bene

Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Citazione pisellow
    davvero,non capisco perche certa gente(sopratutto ragazini/e) non si allacciano il casco quando vanno in motorino.
    da un po di tempo se lo mettevano male(ma allacciato) per via dei capelli,e vabhe. poi i tempi sono cambiati,e ora finalmente se lo mettono bene!
    certo, certo. ma slacciato.

ma io dico,ma che ca**o ve lo mettete a fare sto casco? ne vedo talmente tanti/e che ormai mi viene quasi l'isteria.
    siamo veramente cosi stupidi?

perche cacchio la polizia non ferma i beoti con la scodella? io c'ho un casermone super omolato,e quelli vanno slacciati,cn la scodella fatta di polistirolo,sorriso stampato in faccia e spavalderia sulla spalla.
    Sei incazzato perchè loro che non sono in regola non si sono ancora spaccati la testa? Speri che succeda da un momento all'altro? La testa è la loro mica la tua.
    In ogni caso tu mettilo bene se te lo vuoi mettere perchè non si sa mai.

Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Citazione Cokeras_a_paiolos
    Sei incazzato perchè loro che non sono in regola non si sono ancora spaccati la testa? Speri che succeda da un momento all'altro? La testa è la loro mica la tua.
    In ogni caso tu mettilo bene se te lo vuoi mettere perchè non si sa mai.
    Si sta parlando,non credo che l'autore del 3d non dorme per le vittime di incidenti.
    Quello che dice è vero,non portare il casco è una pirlata,qualsiasi sia il motivo.
    Tuttavia quanti comportamenti sono da niubbo?
    Fumo,alcol,droga,atteggiamenti pericolosi....beh,ognuno sceglie quanto niubbo rimane nella vita

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo