Mia mamma vuole andarsene... a voi è successo? cm avete reagito?
Mia mamma vuole andarsene... a voi è successo? cm avete reagito?
Il matrimonio è l'istituzione più assurda che io conosca. Mi dispiace davvero tanto per te, io purtroppo ci ho fatto l'abitudine. I miei genitori sono vent'anni che non fanno altro che sbraitarsi ed insultarsi addosso. E non sono divorziati.
Non so cosa sia peggio.
pure i miei sono divorziati, fin da quano ero piccolo. io ci sono cresciuto quindi per me è normale. comunque mi dispiace.
i miei hanno divorziato quando avevo 14 anni. direi che la situazione peggiore è avere conflitti costanti in casa, come capita a teEyedol
Gua l'importante per te è continui a vivere la tua vita...io ho i miei sempre in casa a litigare. T'assicuro che preferirei stare solo con mia madre.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.
Perennemente in guerra contro Lorenks.!
a me piacerebbe stare solo e basta....cmq mi dispiace
![]()
Non penso poi che ai nostri tempi la cosa sia poi cosi grave...nel senso, a meno chè non hai un rapporto bellissimo con tuo padre e con tua idem alla fine essere separato in casa dal tuo genitore non è una cosa cosi grave..anzichè vederlo sempre a pranzo, cena ecc potresti vederlo per le uscite.
Non ci vedo una difficoltà tanto grande.....
Poi oh io non ci sono passato non lo so, ma c'ho ragionato un pochino su e mi sembra cosi.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.
Perennemente in guerra contro Lorenks.!
gioisci, regali doppi a natale.
quoto, quando i miei si sono separati mi è dispiaciuto, certo, ma finalmente non mi toccava senitre porte sbattere tutte le sere, litigi continui ecc. e ho tirato un sospiro di solievo.Elray
Ultima modifica di Alpha e Omega; 26-08-2007 alle 23:25:13
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
Mi spiace per la terribile condizione familiare che ti verrà a formare: litigi, strane tensioni, velata simpatia dall'utenza che odia i matrimoni, ecc... non vorrei essere al tuo posto.
Ci tengo all'affetto dei miei genitori e doverlo suddividere in qualche modo tramite un divorzio mi farebbe molto male dal punto di vista psicologico e dubito che nessun materialistico regalo potrebbe farmi stare molto meglio.
Mi spiace veramente. 8(
![]()
Mi spiace...
Non so che consigli darti... per fortuna, non ho questi problemi anche se sono maggiorenne vaccinato
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
I miei sono assieme dopo 20 anni e se divorziassero non me ne sbatterebbe una minchia, sono adulti e cavoli loro quello che fanno.