Divorzio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Divorzio

Cambio titolo
    Tempus Fugit L'avatar di The Nameless
    Registrato il
    01-06

Infelice Divorzio

Mia mamma vuole andarsene... a voi è successo? cm avete reagito?

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Il matrimonio è l'istituzione più assurda che io conosca. Mi dispiace davvero tanto per te, io purtroppo ci ho fatto l'abitudine. I miei genitori sono vent'anni che non fanno altro che sbraitarsi ed insultarsi addosso. E non sono divorziati.
    Non so cosa sia peggio.

Bannato
    Registrato il
    07-07
    pure i miei sono divorziati, fin da quano ero piccolo. io ci sono cresciuto quindi per me è normale. comunque mi dispiace.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Eyedol
    Il matrimonio è l'istituzione più assurda che io conosca. Mi dispiace davvero tanto per te, io purtroppo ci ho fatto l'abitudine. I miei genitori sono vent'anni che non fanno altro che sbraitarsi ed insultarsi addosso. E non sono divorziati.
    Non so cosa sia peggio.
    i miei hanno divorziato quando avevo 14 anni. direi che la situazione peggiore è avere conflitti costanti in casa, come capita a te

Utente L'avatar di RyuH
    Registrato il
    07-07
    Gua l'importante per te è continui a vivere la tua vita...io ho i miei sempre in casa a litigare. T'assicuro che preferirei stare solo con mia madre.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.

Perennemente in guerra contro Lorenks.!

Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    a me piacerebbe stare solo e basta....cmq mi dispiace

Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    mi dispiace moltissimo per la tua situazione familiare.
    Quello che ti dico è di considerare il fatto che i tuoi genitori,seppur separati,saranno sempre pronti ad aiutarti.Meglio riscoprire un certo equilibrio(anche se il dolore resta)che vivere in un clima di guerra

Utente L'avatar di RyuH
    Registrato il
    07-07
    Non penso poi che ai nostri tempi la cosa sia poi cosi grave...nel senso, a meno chè non hai un rapporto bellissimo con tuo padre e con tua idem alla fine essere separato in casa dal tuo genitore non è una cosa cosi grave..anzichè vederlo sempre a pranzo, cena ecc potresti vederlo per le uscite.

Non ci vedo una difficoltà tanto grande.....

Poi oh io non ci sono passato non lo so, ma c'ho ragionato un pochino su e mi sembra cosi.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.

Perennemente in guerra contro Lorenks.!

Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Non è così.
    Non godo nel dire la verità,ma una cosa e tuo padre che torna a casda,vede con te la partita,fa la battuta sulla mamma,che vederlo in maniera schematica e formale.
    pensa solo che viviamo in un mondo di merda,le famiglie felici sono poche,chi per un motivo chi per un altro.

cc84ars
    Ospite
    gioisci, regali doppi a natale.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione Elray
    Non è così.
    Non godo nel dire la verità,ma una cosa e tuo padre che torna a casda,vede con te la partita,fa la battuta sulla mamma,che vederlo in maniera schematica e formale.
    pensa solo che viviamo in un mondo di merda,le famiglie felici sono poche,chi per un motivo chi per un altro.
    quoto, quando i miei si sono separati mi è dispiaciuto, certo, ma finalmente non mi toccava senitre porte sbattere tutte le sere, litigi continui ecc. e ho tirato un sospiro di solievo.
    Ultima modifica di Alpha e Omega; 26-08-2007 alle 23:25:13
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Mvesim
    Ospite
    Mi spiace per la terribile condizione familiare che ti verrà a formare: litigi, strane tensioni, velata simpatia dall'utenza che odia i matrimoni, ecc... non vorrei essere al tuo posto.
    Ci tengo all'affetto dei miei genitori e doverlo suddividere in qualche modo tramite un divorzio mi farebbe molto male dal punto di vista psicologico e dubito che nessun materialistico regalo potrebbe farmi stare molto meglio.

Mi spiace veramente. 8(

Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Mi spiace...

Non so che consigli darti... per fortuna, non ho questi problemi anche se sono maggiorenne vaccinato
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

mio zio ha divorziato adesso con mia zia

RonsoLoStronso
    Ospite
    I miei sono assieme dopo 20 anni e se divorziassero non me ne sbatterebbe una minchia, sono adulti e cavoli loro quello che fanno.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo