ragazzi finalmente mercoledì uscirà Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix al costo di 800mp...che dire finalmenteeeeeee!!!!!!!!quindi credo che non uscirà sensibile soccer infatti nessuno più ne parla
ragazzi finalmente mercoledì uscirà Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix al costo di 800mp...che dire finalmenteeeeeee!!!!!!!!quindi credo che non uscirà sensibile soccer infatti nessuno più ne parla
Ah buono
ma porc... una pugnalata al cuorevenerora
sarei disposto a smettere pure di giocare a Bioshock, ma quando esce??? 8(
tra le altre cose, qualche giorno fà girando per il marketplace sono andato nella sezione XBLA a vedere gli ultimi arrivi e ci becco il nome di sensible soccer, sono saltato in piedi dal divano, per poi ricrollarci quando una volta selezionato ho scoperto essere solo il video![]()
![]()
![]()
tarak
ci solo legato in particolar modo a quel gioco
che poi io riflettevo su una cosa,ma con tutti i grandi giochi degli anni 80,90,ma perchè sul market ci sono cosi tante porkerie ultimamente???
space giraffe
ecco the dolphin
centipede
ecc??............mah![]()
infatti di solito ne escono 2 uno da 800mp e uno da 400 non credo che snow costerà 400mp
se ecco e' una porKerialogan2006
![]()
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
Mercoledi dovrebbero uscire Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix e Sensible World of Soccer
snow? Cos'è?venerora
Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
Ecco the Dolphin è un signor gioco. A 400 mp vale sicuramente la pena se non lo si ha mai giocato.logan2006
lo èGreat Max
![]()
bellino, ma dopo un po mi annoia
cmq 5 o 10€ mi sembrano troppi per sti giochi, solo pochi meritano 5€ per me
Forse era meglio se non riflettevi, viste certe cavolate che leggo. Sia Ecco the Dolphin che Centipede e Millipede sono stati grandi giochi del passato. Che adesso possano non piacere ci sta benissimo, ma il Live Arcade esiste proprio per i giocatori nostalgici, nessuno ti obbliga a comprarli se non ti piacciono. Ma in tanti attendevano Ecco e Soniclogan2006
![]()
Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)