mercoledi nuovi XBLA!!!!finalmente!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: mercoledi nuovi XBLA!!!!finalmente!!!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

mercoledi nuovi XBLA!!!!finalmente!!!!

ragazzi finalmente mercoledì uscirà Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix al costo di 800mp...che dire finalmenteeeeeee!!!!!!!!quindi credo che non uscirà sensibile soccer infatti nessuno più ne parla

XboXEmaXX
    Ospite
    Ah buono

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Citazione venerora
    ragazzi finalmente mercoledì uscirà Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix al costo di 800mp...che dire finalmenteeeeeee!!!!!!!!quindi credo che non uscirà sensibile soccer infatti nessuno più ne parla
    ma porc... una pugnalata al cuore sarei disposto a smettere pure di giocare a Bioshock, ma quando esce??? 8(

J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    Citazione Mad Max'78
    ma porc... una pugnalata al cuore sarei disposto a smettere pure di giocare a Bioshock, ma quando esce??? 8(
    addirittura?!?

Registrato il
    04-05
    tra le altre cose, qualche giorno fà girando per il marketplace sono andato nella sezione XBLA a vedere gli ultimi arrivi e ci becco il nome di sensible soccer, sono saltato in piedi dal divano, per poi ricrollarci quando una volta selezionato ho scoperto essere solo il video

Registrato il
    04-05
    Citazione tarak
    addirittura?!?
    ci solo legato in particolar modo a quel gioco

logan2006
    Ospite
    che poi io riflettevo su una cosa,ma con tutti i grandi giochi degli anni 80,90,ma perchè sul market ci sono cosi tante porkerie ultimamente???
    space giraffe
    ecco the dolphin
    centipede
    ecc??............mah

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    di solito escono 2 giochi.. quindi spero sempre in SWOS

Utente
    Registrato il
    10-04
    infatti di solito ne escono 2 uno da 800mp e uno da 400 non credo che snow costerà 400mp

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione venerora
    che gioco è? mai sentito

Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Citazione logan2006
    che poi io riflettevo su una cosa,ma con tutti i grandi giochi degli anni 80,90,ma perchè sul market ci sono cosi tante porkerie ultimamente???
    space giraffe
    ecco the dolphin
    centipede
    ecc??............mah
    se ecco e' una porKeria
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Mercoledi dovrebbero uscire Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix e Sensible World of Soccer

Citazione venerora
    infatti di solito ne escono 2 uno da 800mp e uno da 400 non credo che snow costerà 400mp
    snow? Cos'è?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

nosferatu83
    Ospite
    Citazione logan2006
    space giraffe
    ecco the dolphin
    centipede
    ecc??............mah
    Ecco the Dolphin è un signor gioco. A 400 mp vale sicuramente la pena se non lo si ha mai giocato.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Great Max
    se ecco e' una porKeria
    lo è

bellino, ma dopo un po mi annoia
    cmq 5 o 10€ mi sembrano troppi per sti giochi, solo pochi meritano 5€ per me

Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Citazione logan2006
    space giraffe
    ecco the dolphin
    centipede
    ecc??............mah
    Forse era meglio se non riflettevi, viste certe cavolate che leggo. Sia Ecco the Dolphin che Centipede e Millipede sono stati grandi giochi del passato. Che adesso possano non piacere ci sta benissimo, ma il Live Arcade esiste proprio per i giocatori nostalgici, nessuno ti obbliga a comprarli se non ti piacciono. Ma in tanti attendevano Ecco e Sonic
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo