Archlord ... informazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Archlord ... informazioni

Cambio titolo
    Rock & Blues Guitarist
    Registrato il
    09-04

Archlord ... informazioni

Ciao a tutti,

da poco ho scoperto l'esistenza di questo gioco online http://www.archlordgame.com/index.php

e ho scoperto che prima era a pagamento, ora è free (download compreso).

In questo momento sta scaricando, volevo sapere se qualcuno ci ha mai giocato perchè la grafica sembra interessante ...

Ho guardato le razze e le classi e devo dire che non c'è molta scelta ...

se qualcuno lo conosce mi dia qualche consiglio

Bye!!

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Non lo conosco, ma sono in cerca di un gioco online, quindi tienimi informato!

Registrato il
    02-05
    Ho scoperto che esiste una gilda italiana (allacciata a mmorpgitalia).

Scrivo qui alcune faq per chi inizia (tratte da mmorpgitalia).

Spiegazione delle Armi

Quando cercate una nuova arma o vi chiedete se quella che avete appena trovato è buona ci sono alcuni fattori che vi permettono di determinarne il valore.

Ci sono differenti colori per le armi.

Verde=Normale
    Arancione=Raro
    Viola=Unico

Ora, le verdi fanno schifo quindi non sprecateci nemmeno tempo. Si alcune hanno un alto danno elementale, ma il danno base dell'arma è orribile e solitamente hanno pochi socket(slot dove poter mettere varie pietre per potenziare l'arma).

Le arancioni possono andare bene ma ne troverete poche con alto + dmg/ ele dmg con tonnellate di socket, che valgano la pena di essere usate.

Le viola sono il meglio in tutti i casi. Hanno la più alta percentuale di 5-8 socket. Hanno un alto danno base XX-XX.

Ora, in un'arma guardate queste cose: Attack Accuracy%, Physical Attack.

Physical Attack: non è rilevante se l'arma ha un alto attacco elementale, ma sia questo che un alto attacco elementale sarebbero una grande scelta.

Attack Accuracy: il minore delle 3 caratteristiche delle armi ma è comunque utile non mancare quando colpite.

Socket: Mi piace cercare 5+ socket ma se un'arma ne ha 4 e +6 elemental è ancora una grande arma, ma 8 socket e +6 elemental fa veramente male.

Quando rinforzate un'arma ogni + aggiunge +2 a danno minimo e massimo e a +10 questo significa un'arma +20-+20.

Spiegazione dello Stone Adding

Aggiungendo pietre ad armi abbinate ad un elemento, colpirete più difficilmente i mostri che sono in qualche modo resistenti agli elementi, ma molto di più in PvP.

Se i vostri incantesimi sono basati sul vento vai di wind stones per incrementare la % di danno di Vento per i tuoi incantesimi e massimizzare i danni.

Le pietre elementali aggiungono puro danno al tuo attacco.

E' consigliato inserire gli stessi elementi, visto che ognuno vi darà un bonus di +1.

Funziona così:
    Ogni
    pietra LVL 1 dà +3
    pietra LVL 2 dà +4
    pietra LVL3 dà +5

Mettiamo il caso che avete 4 slot per l'arma, inserire quattro pietre di livello 1 vi darà:

3+3+1+3+1+3+1= 15 danno

Pietre di livello 2

4+4+1+4+1+4+1= 19 danno

FAQ GENERALI

Q: Come funzionano gli oggetti combinati?

A: Gli Oggetti Combo possono essere migliori dell'equipaggiamento normale. Ai livelli intorno al 30 e non oltre. Sono le mie migliori supposizioni e nessuna di queste è sicura al 100% finchè non dico che lo possa essere.

Quando state realizzando una oggetto combinato (arma) avete bisogno di 6 differenti componenti materiali per farlo come un normale POS tutto bianco. Nella schermata di costruzione ci sono posti per oggetti. Dopo averlo testato con l'aiuto di Teljaris potrete aggiungere negli ultimi 4 posti nella schermata di costruzione fino a 4 gruppi di 5 pietre elementali ciascuno. Perchè 20? Non so ma ho provato a farne di più e non costruiva l'oggetto. Ogni gruppo dev'essere di un differente tipo di elemento (trovato con l'aiuto di Gol).

Ogni pietra aggiunge qualcosa di specifico non è random come dicono (almeno da quello che posso dire finora).

Magic Stones = Knowledge o Wisdom
    Fire Stones = Attack
    Wind Stones = Wisdom o Knowledge
    Earth Stones = Stamina
    Water Stones = velocità di attacco (potrebbe essere l'accuratezza ho bisogno di una conferma).

Adesso il livello delle pietre.

Quello che credo è che ogni livello di pietra aggiunge un + al modificatore. Mi sono fatto questa idea parlando con un'altra persona che aveva realizzato un'arma combo con pietre di livello 2 e finendo con un +4, mentre io ho ottenuto un +5 con pietre di livello 3.
    Perciò basandosi su questo i livelli sarebbero:
    1= +3
    2= +4
    3= +5
    4= +6
    5= +7

Credo che le armi siano ok nei livelli intorno al 30... Dopo aver testato le armi e dopo che Gol ha realizzato una collana e dopo aver sentito parlare di anelli costruiti la mia opinione è che se trovate materiali per una combo in P2P dovreste venderli per quanto possibile e scordarvi di costruirli. Sono di gran lunga troppi soldi e lavoro per un oggetto così piccolo.

Ho provato una staffa +2 per la mia arma per vedere se il + sull'arma si traportava. Non lo ha fatto.

Le statistiche sulla collana sono +10 agility...anche se non è male ho trovato un anello di agilità +11 a lvl 15....il ring of blessing è un anello di difesa +4.

Wisdom = Punti Mana
    Knowledge = Un pò di mana e un pò di spell DMG
    Stamina = HP
    Attack = Danno
    Velocità di attacco/% = quanto veloce colpisci / percentuale di colpire.

Q: I miei compagni di gilda continuano a essere rimossi dalla gilda. Come posso sistemare la cosa?

A: Come Guild Master: per accettare nuovi membri, se fanno richiesta, chiudete la richiesta e usate /gin playername per invitarli, in questo modo rimarranno nella gilda dopo ogni restart. Questo metodo può essere usato anche per ogni membro attuale che ha questo problema. Quando sono online kickateli dalla gilda, e poi usate il /gin playername per riprenderli in gilda.

Q: Sono bloccato dietro il portale di un dungeon! Come mi libero?

A: Entrando in alcuni dungeon apparirete dietro il portale, e non potrete muovervi. Premete il tasto F11 per attivare la sky cam. Quindi muovete la telecamera finchè non potete clickare nel mezzo del portale per uscire. Una volta che siete usciti, semplicemente rientrate. Se vi bloccate di nuovo semplicememente ripetete il processo.

Q: Come imparo le abilità di crafting?

A: Dovete prima raggiungere il livello richiesto per imparare queste abilità Dopo averlo fatto, visitate qualsiasi Avventuriero NPC e vi insegneranno le abilità.

Q: Le abilità di crafting usano punti abilità?

A: No, ma costano soldi.

Q: Come uso le mie abilità di crafting?

A: Per prima cosa dovete avere lo strumento appropriato per l'abilità (coltello da raccolta, calderone, strumenti da cucina). Sulla vostra barra degli strumenti, clickate l'icona del personaggio indicata nell'esempio sotto. Selezionate Abilità di Craftong dal menu e trasportate l'abilità desiderata nella vostra barra degli strumenti dalla vostra finestra di crafting. Per accedere rapidamente al vostro menu di crafting potete premere il tasto "J". Dopo aver ucciso un mob o raccolto gli item necessari semplicemente attivate l'abilità dalla barra degli strumenti.

Minimum system specs:

800Mhz Processor
    256MB Ram
    Geforce 3 equivalent or above.
    Directx 9.0
    4Gb of hard drive space

Recommended Specs:

1.4Ghz Processor
    512MB Ram
    Geforce 5700, Radeon 9600 or above.
    Directx 9.0
    4Gb of hard drive space

Rock & Blues Guitarist
    Registrato il
    09-04
    Grazie per l'esauriente descrizione ma forse va troppo sullo specifico ... cmq sia chiedevo se il gioco è incentrato sul farm e roba varia ... pero' grazie lo stesso mi è servito comunque

Registrato il
    02-05
    Citazione Icemaster
    Grazie per l'esauriente descrizione ma forse va troppo sullo specifico ... cmq sia chiedevo se il gioco è incentrato sul farm e roba varia ... pero' grazie lo stesso mi è servito comunque
    Il resto delle faq le trovi nel forum di mmorpgitalia, cè la sezione di archlord

Bannato L'avatar di blackuzzo
    Registrato il
    10-06
    non era quel bug fatto a gioco archlord?

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Il gioco oiù farmoso che ci sia sul mercato, il bello che hanno provato a farlo anche pagare ^^ bah, ma per essere free non trovi niente di meglio ^^

Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    su GMC ha preso 4 (o 4e mezzo) come voto...dev'essere niente male

Rock & Blues Guitarist
    Registrato il
    09-04
    Citazione superpuccio
    su GMC ha preso 4 (o 4e mezzo) come voto...dev'essere niente male
    Beeeene .... questo topic non è mai esistito

Registrato il
    07-06
    Citazione Icemaster
    Beeeene .... questo topic non è mai esistito
    bè, magari ora che è gratis qualche ragione in più per giocarcii potrebbe esserci...ma come genere ti consiglio di guardare altrove (anche Guild Wars è gratis ed è un tantino meglio )

Registrato il
    04-06
    Citazione superpuccio
    bè, magari ora che è gratis qualche ragione in più per giocarcii potrebbe esserci...ma come genere ti consiglio di guardare altrove (anche Guild Wars è gratis ed è un tantino meglio )
    guildwars non è affatto gratis se guildwars secondo te è gratis anche crysis quando uscirà secondo te sarà gratis?

Registrato il
    07-06
    Citazione davidemo89
    guildwars non è affatto gratis se guildwars secondo te è gratis anche crysis quando uscirà secondo te sarà gratis?
    GW nn ha abbonamento mensile...io pensavo che stessimo ragionando su quello visto che archlord se nn sbaglio lo aveva

Registrato il
    04-06
    Citazione superpuccio
    GW nn ha abbonamento mensile...io pensavo che stessimo ragionando su quello visto che archlord se nn sbaglio lo aveva
    lo aveva per due mesi, poi e' diventato come Gw poi è diventato gratis finche paghi qualcosa per poter giocare non è gratis