come da titolo ho qst dubbio, e volevo sapere qual'era il migliore, dato ke domani mi arrivano tutti i pezzi nuovi ke ho ordinato nn so se installare il vista (da vedere pure ke edizione) o l'xp sul mio nuovo pc
grazie in anticipo![]()
come da titolo ho qst dubbio, e volevo sapere qual'era il migliore, dato ke domani mi arrivano tutti i pezzi nuovi ke ho ordinato nn so se installare il vista (da vedere pure ke edizione) o l'xp sul mio nuovo pc
grazie in anticipo![]()
ma tu x giocare usi il vista sul notebook?
va bene vista,l'importante è avere ram a sufficienza (con 1 gb o più sei a posto),per il resto ti troverai molto bene...
se devi utilizzare dei giochi particolarmente vecchi informati bene sulla compatibilità...![]()
*
mah, penso ke vista comincerà ad essere buono quando uscirà il SP1
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
perchè,che c'è di strano ?darknix5
guarda che non è pesantissimo come tanti vorrebbero far credere,anzi la gestione della ram in vista è più efficiente rispetto ad xp...![]()
*
hacko
noooo nn era una domanda del tipo ma tu usi il vista sul notebook
era una domanda x curiosità e ke nn avevo capito bn
cmq ke versione dovrei installare?![]()
la home premium dovrebbe andare bene...darknix5
le altre mi sanno un pò di fregatura...![]()
*
però ho sentito e so x certezza che x ora il vista ha un po di problemini, cioè es: installando msn so nn riesce a farlo partire se nn fai dei determinati processi qst vale anke su altri programmi ?
ci sono quelle da 32 e 64 bit...32 bit maggiori driver...e 64 bit più longeva diciamo...questo sintetizzando il tt
no su msn nn c è sta cosa...a me va perfetto...installo e basta...darknix5
![]()
davvero?[WoW]demmy
strano xk io ho provato su molti pc ad installare msn e mi dava problemi
problema di?
Ehhh???darknix5
A me windows live messenger funziona più che bene![]()
Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terrae 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerraL'HO EMULATO--> qui
per i giochi xp per tutta la vita (o fino a quando uscirà qualcosa di veramente innovativo per Dx10)
beh sicuramente... dato che è uscito in vendita senza essere completatootreblA_SNAKE_[ITA]
![]()