Sword of The New World
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Sword of The New World

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04

Sword of The New World

Qualcuno conosce questo gioco?
    Sembra interessante, mi sbaglio?

http://www.swordofthenewworld.com/index.php

:3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    sembra carino da questo video http://www.youtube.com/watch?v=r6FXC...elated&search=
    sbaglio o si possono controllare 3 pg assieme?
    CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    si e il mondo è pieno di mob che respawnano ogni secondo in oltre i pg vanno in modlaità autofarm con delle semplici hotkey credo che sia il sogno di ogni coreano divenuto realtà cmq io ci gioco per passaemi un po il tempo su l'unico server europeo

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Ma è totalmente free? Quando ci giocavo era ancora in beta e nella versione finale doveva avere un cap di livelli
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Registrato il
    06-06
    si adesso f2p senza il cap o robe simili il bello è che in questo momento i miei pg stanno farmando qualsiasi mostro gli cpaiti a tiro posso aprlare per ore ad msn e loro continueranno imperterriti a mssacrare i mob che respawnano ogni secondo

Ma dai bruttissimo che loro attaccano mentre tu cazzeggi

Altro che coreani... è il sogno dei truzzi che vogliono giocare al pc ma vogliono anche uscire fuori
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Registrato il
    06-06
    Citazione QuasarLex
    Ma dai bruttissimo che loro attaccano mentre tu cazzeggi

Altro che coreani... è il sogno dei truzzi che vogliono giocare al pc ma vogliono anche uscire fuori
    esatto in praitca con questo gioco ogni coreano potrà andare al bagno stando stando tranquillo
    Ultima modifica di .:Venom:.; 27-08-2007 alle 22:47:37

esatto in praitca è il ocn questo gioco ogni coreano potrà andare la bagno stando stando tranquillo
    eh? scusa potresti ripetere in italiano?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Registrato il
    06-06
    Citazione QuasarLex
    eh? scusa potresti ripetere in italiano?
    e dai che anche se non è italiano si capisce

Registrato il
    01-07
    Citazione .:Venom:.
    si adesso f2p senza il cap o robe simili il bello è che in questo momento i miei pg stanno farmando qualsiasi mostro gli cpaiti a tiro posso aprlare per ore ad msn e loro continueranno imperterriti a mssacrare i mob che respawnano ogni secondo
    ma che schifo

Registrato il
    06-06
    si perchè i pg si comportano come delle unità da rts cmq nei dungeon più avanti diventa un po meno caotico, il tutto consiste nell'avanzare un po per volta uccidendo tutti i mod che stanno davanti(il moschettiere oneshotta quasi sempre ed è ottimo per questo)poi una ovlta fatto qesto si puo decidere o di continuare ad avanzare o andarsene a dormire in oltre anche quando si è sloggati si possono lasciare i pg in emzzo ai mob continueranno a combattere se si è messa l'opzione di continuare di continuare a combattere.

Registrato il
    01-07
    Citazione .:Venom:.
    si perchè i pg si comportano come delle unità da rts cmq nei dungeon più avanti diventa un po meno caotico, il tutto consiste nell'avanzare un po per volta uccidendo tutti i mod che stanno davanti(il moschettiere oneshotta quasi sempre ed è ottimo per questo)poi una ovlta fatto qesto si puo decidere o di continuare ad avanzare o andarsene a dormire in oltre anche quando si è sloggati si possono lasciare i pg in emzzo ai mob continueranno a combattere se si è messa l'opzione di continuare di continuare a combattere.
    ci sono i livelli dei pg? se si il massimo?

Registrato il
    06-06
    si hai 3 pg che prendono punti esperienza e salgono di livello le skill non vanno comprate e variano in base alle armi(stances) che si usano è consigliabile cercare di portare avanti un tipo di stances, ad esempio si puo usare un fighter con spada e scudo e avra delle determinateskill mentre se si usa con 2 spade o una spada singola e lo stesso per le altre classi come elementalista avra stances fuoco,ghiaccio,fulmini.

Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    ho partecipato alla open beta, piacevole come gioco (soprattutto alla vista) ma dopo un pò annoia (imho)

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Ecco perchè io facevo quest... E' ridicolo far giocare il gioco al posto mio
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo