Bioshock meglio per pc o 360?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: bioshock su pc o 360 ?

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • xbox360

105 56,76%
  • pc

80 43,24%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: Bioshock meglio per pc o 360?

Cambio titolo
    Arrenvs
    Ospite

Bioshock meglio per pc o 360?

ciao a tutti..allora questa è la mia configurazione :
    amd 64 3400+
    1 gb di ram
    ati x1900xt 256 mb
    ora vorrei comprare bioshock, mi chiedo se sia migliore su pc o 360....avendo anche la 360 sono indeciso su quale versione prendere.....che mi consigliate? pro e contro delle due versioni? (tenendo conto della mia configurazione e quindi delle impostazioni grafiche che potrei tenere.....) grazie in anticipo gente......ciao

redfalcon
    Ospite
    la grafica è la stessa... se hai la 360 piglialo per la 360, hai un'ottima vga, ma la cpu fa da tappo così come la ram e poi avresti l'acqua only sm 3.0 (con sm 4.0 cambia poco)...

se la prendi per pc piglia un altro gb di ram... se questo nn ti fa problema scegli cosa preferisci se mouse e tastiera o pad...

sirkain
    Ospite
    secondo me ti conviene su 360, il tuo HW nn ti permetterebbe di godertelo al massimo, mentre su 360 lo vedresti come si vede su un PC al massimo dei dettagli. Solo che su console costa di più, ma imho un gioco come Bioshock gustato al massimo rende parecchio di più.

Arrenvs
    Ospite
    Citazione redfalcon
    la grafica è la stessa... se hai la 360 piglialo per la 360, hai un'ottima vga, ma la cpu fa da tappo così come la ram e poi avresti l'acqua only sm 3.0 (con sm 4.0 cambia poco)...

se la prendi per pc piglia un altro gb di ram... se questo nn ti fa problema scegli cosa preferisci se mouse e tastiera o pad...
    bè mouse e tastiera è il top per un fps(ok scusate non è solo un fps XD) però il mi0 cavo vga per 360 mi rovina un po i colori, forse su pc avrei una resa migliore....ora provo la demo e vedo come mi gira su pc.....

Arrenvs
    Ospite
    Citazione sirkain
    secondo me ti conviene su 360, il tuo HW nn ti permetterebbe di godertelo al massimo, mentre su 360 lo vedresti come si vede su un PC al massimo dei dettagli. Solo che su console costa di più, ma imho un gioco come Bioshock gustato al massimo rende parecchio di più.
    quali sono i prezzi delle 2 versioni?

sirkain
    Ospite
    Citazione Arrenvs
    bè mouse e tastiera è il top per un fps(ok scusate non è solo un fps XD) però il mi0 cavo vga per 360 mi rovina un po i colori, forse su pc avrei una resa migliore....ora provo la demo e vedo come mi gira su pc.....
    lo si gioca benissimo con il pad, anzi forse è pure ottimizzato meglio per il pad. In che senso il vga ti rovina i colori? su pc, devi rinunciare molto probabilmente all'AA e molti altri dettagli, la resa grafica ne risentirebbe parecchio, più dei colori. Poi su 360 gira a 60fpsq quasi costanti, e cmq nn scende mai e poi mai sotto i 30fps, cioè nn ci sono mai cali di alcun tipo, su pc con il tuo HW, probabilmente nelle zone con molti nemici scende sotto i 30...

Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Citazione Arrenvs
    ciao a tutti..allora questa è la mia configurazione :
    amd 64 3400+
    1 gb di ram
    ati x1900xt 256 mb
    ora vorrei comprare bioshock, mi chiedo se sia migliore su pc o 360....avendo anche la 360 sono indeciso su quale versione prendere.....che mi consigliate? pro e contro delle due versioni? (tenendo conto della mia configurazione e quindi delle impostazioni grafiche che potrei tenere.....) grazie in anticipo gente......ciao
    vai tranquillo che con la tua config ti va bene
    calcola che con quella che ho in firma io mi va da dio

sirkain
    Ospite
    Citazione Arrenvs
    quali sono i prezzi delle 2 versioni?
    su pc non lo so, ma su 360 la versione liscia meno di 65€ nn la trovi.

redfalcon
    Ospite
    su bioshock il mouse a dirti la verità non mi piace come ci gira... non per i tasti che mi ricnosce anche i laterali ma per i movimenti della visuale...

sirkain
    Ospite
    Citazione viet69
    si ma se lo può vedere al massimo del dettaglio, con AA4X e filtro anisotropico 16x, senza mai un calo, per quale motivo deve rinunciare a qualcosa per giorcarlo su pc? nn capisco...

El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Citazione viet69
    io che lo conosco di persona lo confermo

redfalcon
    Ospite
    Citazione viet69
    si ma lui ha 1gb di ram tu due, la tua cpu è occata e già sei limitato, la sua no..

Zio, secondo me su 360 sei apposto, il tuo cavo VGA non è tarocco, devi settare i colori sul monitor
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    con quella configurazione, è meglio se lo prendi su 360.

Arrenvs
    Ospite
    mah....mi dicevano pure che oblivion non mi sarebbe girato al messimo, eppure con la mia configurazione mi va a manetta più un sacco di mod.......ci scommetto le palle che a 1440x900 tutto al massimo cn aa 2x e filtri a 4x mi va bene....

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo