Ciao ragazzi,
è da tempo che volevo promuovere questo server qui sul forum, ma non ho mai avuto molto tempo, e ne approfitto ora che sono a casa per presentarvi uno dei server da pvp più divertenti (forse il più bello che abbia mai giocato in vita mia) e più artistici, lo ammetto, sono uno smanettone del pvp, lo sono sempre stato, quindi gli smanettoni come me penso che non dovrebbero lasciarsi sfuggire questo server, dove, tra l'altro, sono GM.![]()
Tranquillizzo subito i mods, il server è privato basato su fonti ufficiali L2J e DatPack, non dovrebbero esserci problemi giusto? ecco uno screen:
Come vedete ecco cosa intendo per gli amici smanettoni.![]()
Il server è amministrato da un ragazzo francese, che ne sa a pacchi, e come potete osservare dallo screen ben si denota il fatto che io abbia in mano un paio di Dual Deadman's Glory, che nei normali server non si trovano affatto, ma probabilmente ci sono talmente tante di quelle cose che ora non mi vengono nemmeno in mente tutte, giusto alcune per stuzzicare il vostro appetito, le armors moddate (nello screen sto vestendo la top, si chiama Epic Dark Knight Armor), armi moddate (come dual dagger, dual bow, dual hero weapons, Epic weapons.. etc), autolearn e mixed skills (proprio così, significa che potrete avere tutte le skills che volete, di tutte le razze e classi che vogliate, basta solo avere una buona manciata di SP), enchant rate 100% e max enchant +65535 (figata eh?
), clan wars, ma soprattutto eventi eventi eventi, da GM che sono vi posso confermare che gli eventi sono veramente all'ordine del giorno, con la media di 2-3 eventi per ogni GM, e di attivi siamo almeno 3 ogni giorno, etc etc etc...
Di seguito il sito web del server (come vedrete il server è accessibile a tutti perchè abbiamo 4 server, che passano dalla fascia low, poi medium e infine high rate):
se ci venite a far visita ne sono più che contento, anche perchè di italiani ce ne sono pochini sul server, quindi una rimpatriata non farebbe male!
Dai vi aspetto!
Metto subito le mani avanti, per i mod, se ho infranto qualche regola vi prego di informarmi subito cosicchè possiamo chiarire.![]()
Grazie!
A presto (spero!!)
PS: in game sono =GM=Thoraj![]()