Age of Shadows Lineage ][ Server
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Age of Shadows Lineage ][ Server

Cambio titolo
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04

Age of Shadows Lineage ][ Server

Ciao ragazzi,

è da tempo che volevo promuovere questo server qui sul forum, ma non ho mai avuto molto tempo, e ne approfitto ora che sono a casa per presentarvi uno dei server da pvp più divertenti (forse il più bello che abbia mai giocato in vita mia) e più artistici, lo ammetto, sono uno smanettone del pvp, lo sono sempre stato, quindi gli smanettoni come me penso che non dovrebbero lasciarsi sfuggire questo server, dove, tra l'altro, sono GM.

Tranquillizzo subito i mods, il server è privato basato su fonti ufficiali L2J e DatPack, non dovrebbero esserci problemi giusto? ecco uno screen:

Come vedete ecco cosa intendo per gli amici smanettoni.

Il server è amministrato da un ragazzo francese, che ne sa a pacchi, e come potete osservare dallo screen ben si denota il fatto che io abbia in mano un paio di Dual Deadman's Glory, che nei normali server non si trovano affatto, ma probabilmente ci sono talmente tante di quelle cose che ora non mi vengono nemmeno in mente tutte, giusto alcune per stuzzicare il vostro appetito, le armors moddate (nello screen sto vestendo la top, si chiama Epic Dark Knight Armor), armi moddate (come dual dagger, dual bow, dual hero weapons, Epic weapons.. etc), autolearn e mixed skills (proprio così, significa che potrete avere tutte le skills che volete, di tutte le razze e classi che vogliate, basta solo avere una buona manciata di SP ), enchant rate 100% e max enchant +65535 (figata eh? ), clan wars, ma soprattutto eventi eventi eventi, da GM che sono vi posso confermare che gli eventi sono veramente all'ordine del giorno, con la media di 2-3 eventi per ogni GM, e di attivi siamo almeno 3 ogni giorno, etc etc etc...

Di seguito il sito web del server (come vedrete il server è accessibile a tutti perchè abbiamo 4 server, che passano dalla fascia low, poi medium e infine high rate):

se ci venite a far visita ne sono più che contento, anche perchè di italiani ce ne sono pochini sul server, quindi una rimpatriata non farebbe male!

Dai vi aspetto!

Metto subito le mani avanti, per i mod, se ho infranto qualche regola vi prego di informarmi subito cosicchè possiamo chiarire.

Grazie!

A presto (spero!! )

PS: in game sono =GM=Thoraj
    La mia bestiola:

Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    che io sappia i server customizzati in questo modo, che vanno a modificare il codice sorgente nn sono considerati legali. Dimmi se sbaglio.

Registrato il
    08-04
    Oddio sinceramente non lo so, aspetto che i mod mi dicano se è tutto ok, se così non fosse potete chiudere, non c'è problema
    La mia bestiola:

Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64

~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Citazione berna87
    Oddio sinceramente non lo so, aspetto che i mod mi dicano se è tutto ok, se così non fosse potete chiudere, non c'è problema
    C'è da applicare qualche modifica al client per loggare?
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

Registrato il
    08-04
    Citazione Kite86
    C'è da applicare qualche modifica al client per loggare?
    Devi scaricare la patch del server, che contiene alcune cartelle da sostituire, come systextures, texture e ovviamente system, non c'è bisogno di editare l'hosts.

E cmq non è un problema perchè sono cose che vanno a sostituire il file, ma non lo impoveriscono, aggiungono solo informazioni. Io non ho mai avuto problemi di texture od altro su qualsiasi altro server.

Se vuoi sapere come connetterti mandami un pm, oppure se capisci l'inglese puoi anche guardare direttamente sul sito.

ah PS: non me lo mandare ora perchè faccio fatica a risponderti visto che sono in ufficio e sto scrivendo di nascosto
    La mia bestiola:

~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Citazione berna87
    Devi scaricare la patch del server, che contiene alcune cartelle da sostituire, come systextures, texture e ovviamente system, non c'è bisogno di editare l'hosts.

E cmq non è un problema perchè sono cose che vanno a sostituire il file, ma non lo impoveriscono, aggiungono solo informazioni. Io non ho mai avuto problemi di texture od altro su qualsiasi altro server.

Se vuoi sapere come connetterti mandami un pm, oppure se capisci l'inglese puoi anche guardare direttamente sul sito.

ah PS: non me lo mandare ora perchè faccio fatica a risponderti visto che sono in ufficio e sto scrivendo di nascosto
    Una modifica al client non credo sia permessa
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Citazione berna87

Le modifiche al client sono illegali, anche se il server è l2j
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Registrato il
    08-04
    Citazione SALVO uan keBALDO
    Le modifiche al client sono illegali, anche se il server è l2j
    azz

Ecco quindi volevo sapere, se ne può parlare qui oppure il topic sarà chiuso? no perchè ancora è aperto il topic e allora non capisco se si può oppure non è stato segnalato
    La mia bestiola:

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Citazione berna87
    azz

Ecco quindi volevo sapere, se ne può parlare qui oppure il topic sarà chiuso? no perchè ancora è aperto il topic e allora non capisco se si può oppure non è stato segnalato
    molto probabile che sarà chiuso
    comunque, se non c'è bisogno di editare l'host, il server non è manco l2j (tutto IMHO, sono un gniabbone che pensa che è tutto un gombloddo (cit.)), l'admin ha aggiunto quella scritta
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Citazione SALVO uan keBALDO
    molto probabile che sarà chiuso
    comunque, se non c'è bisogno di editare l'host, il server non è manco l2j (tutto IMHO, sono un gniabbone che pensa che è tutto un gombloddo (cit.)), l'admin ha aggiunto quella scritta
    solitamente si modifica l'host per non modificare il file system\l2.ini

Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    molto bello
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Per curiosità... come sarebbero i dual bow? Un arco per mano?

D: L'avatar di Lord Fuoco
    Registrato il
    01-07
    il server è illegale... la stessa NCsoft dice che non si posso effettuare modifiche al client !