Cuffie..Si ma quali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cuffie..Si ma quali?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di vgsJam
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    65

    Cuffie..Si ma quali?

    Ok, stò vendendo le mie cuffie 5.1 e sono indeciso su che altro modello prendere, mai più 5.1 inutili a mio dire.. pensavo alle sennheiser pc 151, voi che dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione vgsJam
    Ok, stò vendendo le mie cuffie 5.1 e sono indeciso su che altro modello prendere, mai più 5.1 inutili a mio dire.. pensavo alle sennheiser pc 151, voi che dite?
    Bose Tri-Port

    o le altre della Bose e nn te ne pentirai da ora alla fine della tua vita...

    Avevo quelle cuffie, le ho rotte purtroppo, ho un sistema bose lifestyle e so cosa combina la Bose quando deve inserire dei sistemi audio in impianti piccoli e quasi invisibili... con le cuffie hanno fatto un lavoro straordinario.
    Il prezzo è alto, ma li vale tutti fino all'ultimo centesimo di euro... Bose forever!

  3. #3
    Bannato L'avatar di vgsJam
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    65
    si, dimenticavo, devono avere il microfono, mi serve un headset per il pc e per giocare online

  4. #4
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione vgsJam
    si, dimenticavo, devono avere il microfono, mi serve un headset per il pc e per giocare online
    Il microfono lo prendi a parte... sennò prenditi le zalman... ma nn puoi paragorarle alle bose, sn anni luce indietro.

  5. #5
    Bannato L'avatar di vgsJam
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    65
    Sono su delle medusa 5.1
    le zalman in confronto sono LAMMERDA, e il microfono apparte succhia abbastanza a mio dire per quello volevo delle buone cuffie stereo con microfono

  6. #6
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione vgsJam
    Sono su delle medusa 5.1
    le zalman in confronto sono LAMMERDA, e il microfono apparte succhia abbastanza a mio dire per quello volevo delle buone cuffie stereo con microfono
    Non credo ne esistano molte di ottime con microfono...

    Ripeto, mio consiglio di cui nn ti pentirai... Bose Triport(around-ear) o QuietConfor 3 + Microfono esterno appoggiato sulla scrivenia... non te ne pentirai ne ora ne mai...

  7. #7
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Quelle della Razer...le Barracuda HP-1 5.1 Gaming Headphones?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Le razer Barracuda sono le migliori ma dovrebbero costare attorno ai 130€.. Subito dopo arrivano le SpeedLink Medusa, che a fronte di una differenza minima costano però 80€..

  9. #9
    Bannato L'avatar di vgsJam
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    65
    Citazione Palmuzz
    Le razer Barracuda sono le migliori ma dovrebbero costare attorno ai 130€.. Subito dopo arrivano le SpeedLink Medusa, che a fronte di una differenza minima costano però 80€..
    a dire il vero prima sono uscite le mie sl8790, poi le razer e dopo le medusa seconda versione

    le razer fanno abbastanza schifo, le ho già provate, e poi se ho detto che non voglio cuffie 5.1 è perche le ho provate ormai tutte e non mi piacciono, poi sono pesanti, oltretutto le razer hanno pure un microfono da far schifo, iper corto

    se poi ho chiesto un paio di cuffie stereo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.112
    Ma perchè consigliate delle cuffie 5.1 che non sono adatte. Le migliori sono le stereo
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1422

  11. #11
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Non credo ne esistano molte di ottime con microfono...

    Ripeto, mio consiglio di cui nn ti pentirai... Bose Triport(around-ear) o QuietConfor 3 + Microfono esterno appoggiato sulla scrivenia... non te ne pentirai ne ora ne mai...
    Per le cuffie magari no, ma il microfono appogiato sulla scrivania è una piaga. Esperienza personale.

  12. #12
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Oddiò molti dicono che con le 5.1, almeno negli fps, sentono meglio il nemico da dove viene.. cmq.. molti consigliano le Sennheiser PC150..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •