Directx 10 su XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Directx 10 su XP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346

    Directx 10 su XP

    Salve volevo sapere cosa ne pensate di questo adattamento

    http://www.technospot.net/blogs/down...-alky-project/

    è ancora in alpha quindi se qualcuno non sa bene a cosa va in contro non proceda neppure, io non posso provarlo che non ho una sv dx10.


    dite che riesce a far girare i giochi in dx10 su xp? se è così col cavolo che nel pc nuovo installo vista...
    Nothing...

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    mah... se funziona non credo che abbia prestazioni neanche paragonabili alle dx10 sotto vista...
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    simoorta93
    Ospite
    Citazione ultras86
    Salve volevo sapere cosa ne pensate di questo adattamento

    http://www.technospot.net/blogs/down...-alky-project/

    è ancora in alpha quindi se qualcuno non sa bene a cosa va in contro non proceda neppure, io non posso provarlo che non ho una sv dx10.


    dite che riesce a far girare i giochi in dx10 su xp? se è così col cavolo che nel pc nuovo installo vista...
    mi sembra una cosa troppo strana....direct x10 su xp.....mah.......se si come dice tidus le prestazioni non saranno nemmeno paragonabili alle directx10 sotto vista.....la dx 10 sotto xp sarà come una dx9 aggiornata.....

  4. #4
    Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.307
    ma perche bisogna passare a vista per quelle dx10!!???

    nn lom sopporto vista...invasivo, graficamento nn mi piace per niente ecc ecc

  5. #5
    simoorta93
    Ospite
    beh però credo che tra un annetto sarà una necessità.....

  6. #6
    Delicate sound of thundeR L'avatar di Wilson
    Registrato il
    03-05
    Località
    PD
    Messaggi
    334
    Se si vuole giocare, quasi certamente si... Anche se probabilmente usciranno ancora titoli DirectX9, che magari sfruttano motori più vecchi e non sono particolarmente importanti...

  7. #7
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione simoorta93
    mi sembra una cosa troppo strana....direct x10 su xp.....mah.......se si come dice tidus le prestazioni non saranno nemmeno paragonabili alle directx10 sotto vista.....la dx 10 sotto xp sarà come una dx9 aggiornata.....
    già, perchè le dx10 per ora han grandi prestazioni


  8. #8
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    a parer mio le DX10 per ora sn una grande bufala...i giochi hanno solo degli effetti in DX10 e, come nel caso di Lost Planet, a volte sembra quasi che c siano troppi effetti di Blur o roba varia...se poi guardate su internet immagini comparative fra 9 e 10 ad esempio in Bioshock a me nn sembra d notare molta differenza...anche io cmq avevo sentito qualcosa a proposito delle dx10 su xp, ma pensavo fosse una cosa ancora da ideare

  9. #9
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Se sono dx 10 sono di dx10 sia su vista che su xp!è come fare un esempio con uno stereo della macchina se un modello lo metti su una macchina o su un altra lo stereo funziona uguale o diversamente a seconda dell'impianto dello stereo,quindi nel campo dei pc basta possedere una sv dx10.

    EDIT:non vedo perchè dovete dire che su vista sono tutta un altra cosa....sarete mica dei strafan di vista?

  10. #10
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione alessio_roma
    Se sono dx 10 sono di dx10 sia su vista che su xp!è come fare un esempio con uno stereo della macchina se un modello lo metti su una macchina o su un altra lo stereo funziona uguale o diversamente a seconda dell'impianto dello stereo,quindi nel campo dei pc basta possedere una sv dx10.

    EDIT:non vedo perchè dovete dire che su vista sono tutta un altra cosa....sarete mica dei strafan di vista?
    no davvero! E anzi, io sto dicendo che, almeno per ora, anche su Vista nn vedo poi queste grandi differenze fra 9 e 10

  11. #11
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione alessio_roma
    Se sono dx 10 sono di dx10 sia su vista che su xp!è come fare un esempio con uno stereo della macchina se un modello lo metti su una macchina o su un altra lo stereo funziona uguale o diversamente a seconda dell'impianto dello stereo,quindi nel campo dei pc basta possedere una sv dx10.

    EDIT:non vedo perchè dovete dire che su vista sono tutta un altra cosa....sarete mica dei strafan di vista?
    non è proprio giusto quello che stai dicendo...le mie ovviamente sono supposizioni...ma teniamo l esempio dello sterio dell auto...allora lo stereo "abc" è prodotto solo x l auto "X"...xò i produttori di abc decidono di farlo anche sull auto Y...ok fin qui tt ok...il problema è se il nuovo abc per y si tratta di una conversione o di un nuovo modello...se una conversione potrebbe risultare una caxxata...

    quindi quello che volevo dire è: su vista sono state definite le dx10...se su xp portano una "conversione" delle dx10 x vista su xp potrei dire che saranno lammerda...invece se è una cosa nuova senza conversioni ecc potrebbe anke essere buono...

    spero di essermi spiegato

  12. #12
    Salve,ho provato la dx10 del link che mi avete dato(dato che ho una 8800 e posso mettere la dx10),ho seguito le istruzioni,ma sembra non funzionare la nuova dx10 su xp,ho provato ad avviare lost planet in dx10 ma niente,non funge,funziona solo la 9 per ora con xp.
    comunque io avevo provato il vista con lost planet e la dx10,ci sono molte differenze,è tutto piu perfetto.

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    e secondo voi chi si mette a sviluppare driver wdm per api emulate su xp? muahuhahahahah

    ah, ovviamente si tratta di un link illegale in quanto quel coso viola l'eula delle dx, di windows e dell'sdk

    agli altri che sparano boiate: onrate da nonna papera

    lost planete delle dx 10 ha solo il nome XD -.-

  14. #14
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione redfalcon
    e secondo voi chi si mette a sviluppare driver wdm per api emulate su xp? muahuhahahahah

    ah, ovviamente si tratta di un link illegale in quanto quel coso viola l'eula delle dx, di windows e dell'sdk

    agli altri che sparano boiate: onrate da nonna papera

    lost planete delle dx 10 ha solo il nome XD -.-
    owned.
    come al solito


  15. #15
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione lupo1978
    già, perchè le dx10 per ora han grandi prestazioni
    i giochi che ho giocato finora, intendo lost planet e bioshock, facendoli andare in modalità dx10 ho gli stessi frame della modalità dx9, quindi non mi lamenterei.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •