Il popolo delle veline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Il popolo delle veline

Cambio titolo
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03

Il popolo delle veline

assurdo!!
    Tra le notizie non proprio recentissime mi è venuto in mente uno sentito un paio di giorni fa.Il Financial Time ha publicato un articolo nel quale si addita il popolo italiano come il popolo delle veline.
    commento poco lusinghiero che però esprime bene l'immagine di questa italiaopolo che si vende.
    l'accusa,che generalizzando ha del pretenzioso,rivela però la tendenza smodata delle belle donne a mettere in mostra le proprie nudità per far soldi.
    Ma siamo veramente caduti così in basso??che ne pensate,credete che la dignità del nostro paese sia sotto zero?
    Voglio un parere personale sulla crescente tendenza delle ragazze italiane(io non ne sono convinto,però...)

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    detto da gente che da sempre mette nei quotidiani foto di donne nude...pensassero un po' di più a casa loro...
    ps: per non contare del grande fratello britannico decisamente più hot del nostro...

FrankSpaghetti
    Ospite
    chiunque abbia il satellite potrà notare benissimo che accade in ogni paese del mondo, esclusi quelli musulmani ovviamente.

Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Guardate che la cosa non si limita al programmino.
    è una considerazione generale sul nostro popolo,che sta facendo la sua figura dinanzi al mondo.
    Io non posso che incazzarmi

FrankSpaghetti
    Ospite
    Citazione Elray
    Guardate che la cosa non si limita al programmino.
    è una considerazione generale sul nostro popolo,che sta facendo la sua figura dinanzi al mondo.
    Io non posso che incazzarmi
    anche la mia era una considerazione che non si limitava al programma televisivo.

(un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Studio Aperto e Lucignolo mostrano con chiarezza cosa amano gli italiani oggi. Le critiche ce le meritiamo tutte, a prescindere dalla situazione del paese di chi critica.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    ho visto un pezzo di lucignolo e nn capisco proprio..... Tutte quelle tette alle 21.00?

edit: nn avevo visto il post d L33T... hai ragione proprio.....

Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    e cian ragione, chi è che li biasima?

Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    E' difficile, guardandosi intorno, non dargli ragione. In tv si vedono sempre più vallette seminude, anche in trasmissioni in cui non c'entrano nulla. ragazze prive di particolari talenti o qualità artistiche iventano icone solo perchè si mostrano senza veli e non hanno paura di adottare atteggiamenti spregiudicati. Telegiornali che parlano più di gossip che di informazione. Sì, direi che hanno pienamente ragione, e mi piacerebbe che questo fenomeno si calmasse un po', ma visti i risultati in termini di ascolti e guadagni, sarà difficile.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

FrankSpaghetti
    Ospite
    dire che quei paesi farebbero meglio a guardare in casa loro non vuol dire negare la situazione italiana, eh.

Shaiya
    Ospite
    Beh non è di certo una novità, quale modo più facile per far soldi se non quello di mostrare i propri attributi?
    Per tanti è la strada più corta e meno faticosa e senza dubbio garantita, purtroppo come hanno detto sarà difficile che le cose cambino visto che tutto ciò alla gente piace.

E' uno squallore si sà, ma questa malattia e sete di denaro è nata anche con il nascere di molti reality, poi una fa il calendario e tutte dietro ad imitarla olèèèè, soldi soldi soldi......

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    si siamo caduti in basso, non importa chi ce lo dice, ce ne possiamo accorgere comunque da soli.
    non c'è più pudore: in tivù all'ora di pranzo ti trovi la pubblicità di Lucignolo che mostra le tette nude di Melita Toniolo; nel tg della stessa emittente, tra una notizia e l'altra ti trovi dozzine di donne nude con calendari e show televisivi; sempre nella fascia protetta ti trovi a vedere pubblicità con evidentissimi riferimenti sessuali (vedi coccinelle che scopano, ricci che montano le spugne e chi più ne ha più ne metta); programmi televisivi basati sul corpo nudo di procaci donne.
    e per non parlare della mancanza di serietà dei media, l'ultimo episodio è l'omicidio di Garlasco, definito da studio aperto "il giallo dell'estate", cioè una bella favoletta alla CSI da seguire a puntate, l'erede morale della tragedia di samuele franzoni.
    il processo è probabilmente irreversibile, quella delle veline è diventata la nostra cultura. punto.

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Lo fanno in tutti i paesi solo che la cosa in italia è diversa. Qui viene mostrata come roba per tutti, lucignolo programma per le famiglie, studio aperto un telegiornale barzelletta. Anche in programmi stile buona domenica è pieno di queste vallette mezze nude che non sanno fare niente ma prendono tanti denari. è questo il punto. non dico che le veline devono scomparire, ma in italia a differenza di altri paesi ormai le troviamo ovunque e sempre meno vestite.

-JD-
    Ospite
    Come dargli torto, Lucignolo e Studio Aperto rappresentano in particolare, e in maniera particolarmente deprimente, non che siano gli unici, la qualità della tv italiana di oggi, almeno riguardo l'uso del corpo femminile. Insomma, non è tanto imho il senso del pudore che manca quanto la dignità di queste donne oggetto e degli spettatori. Ma alla fine, contente le proprietarie delle tette al vento, contento chi guarda il programma, contento chi incassa, non è che ci sia molto da fare, a parte spegnere il televisore.
    Ultima modifica di -JD-; 29-08-2007 alle 00:25:19

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Citazione Elray
    assurdo!!
    Tra le notizie non proprio recentissime mi è venuto in mente uno sentito un paio di giorni fa.Il Financial Time ha publicato un articolo nel quale si addita il popolo italiano come il popolo delle veline.
    commento poco lusinghiero che però esprime bene l'immagine di questa italiaopolo che si vende.
    l'accusa,che generalizzando ha del pretenzioso,rivela però la tendenza smodata delle belle donne a mettere in mostra le proprie nudità per far soldi.
    Ma siamo veramente caduti così in basso??che ne pensate,credete che la dignità del nostro paese sia sotto zero?
    Voglio un parere personale sulla crescente tendenza delle ragazze italiane(io non ne sono convinto,però...)
    Pensavo si parlasse del controllo sulla stampa, invece è il solito polverone alzato dai media. Beh che dire, sempre meglio che essere conosciuti come popolo della mafia.

Aggiungerei che non siamo un popolo che si vende, ma siamo materialisti e superficiali. Che sia un bene?

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo