Come da titolo, qual'è la console definitiva secondo voi?
Non fatene una CW.![]()
Come da titolo, qual'è la console definitiva secondo voi?
Non fatene una CW.![]()
Assolutamente la 360, e per quanto mi riguarda adesso non ci sono neanche termini di paragoneCesco 92
secondo me la XBOX 360. La Playstation 3 ha ancora Problemi di spiccare il volo.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
Shock85
Playstation 3, per i giochi che arriveranno e per l'hardware al top.
Attualmente però, 360.
In questa generazione? Nessuna. Troppe differenze a livello di hardware, multimedialità, line-up e chi più ne ha più ne metta.
Forse tra un annetto o due, quando la situazione si sarà delineata un pò meglio, potremo sbilanciarci un pò di più.
Sarà la trilionesima volta che viene posta questa domanda, o sotto forma di sondaggio o di discussione. Ancora qui a fare le stesse domande? Du maron...
In ogni caso, per qualità titoli la 360. Per divertimento in gruppo, il Wii. Questo è il mio parere.
X360 decisamente, escludendo i problemi di surriscaldamento.
Ma non mi sento di escludere il Wii, quindi doppio voto.
KwotoEyedol
The Future is Now.
Io non devo neanche entrare in queste discussioni, se no leggo risposte tipo questa, che sono nonsense, e mi viene da rispondere male. Basta!feiyen
ancora deve arrivare...il momento per tale proclamazione
Ultima modifica di McAsh; 29-08-2007 alle 18:26:01
Nessuna lo sarà. La configurazione definitiva è quella che permette di poter accedere a tutti i giochi, le singole console attuali invece comportano la rinuncia a qualcosa, per cui il pieno appagamento può venire esclusivamente dalla forte selettività del proprio gusto.Cesco 92
nessuna, tutte e tre faranna il loro corso e si accaparreranno una fetta diversa di utenza, il tempo in cui c'era una console che dominava è finito.Cesco 92
edit: cioè, tu chiedi quale console vincerà sulle altre e poi aggiungi "non fate CW"??? ma dai...![]()
![]()
QuotoMcAsh
![]()
Comunque non si puo'dire qua'. Creerebbe solo flame, e si sanno gia' le risposte della gente che posseggono ps3 e 360![]()