Ciao beddri! Ma quando esce sto gioco?...e cosa ne pensate? Cioè...sarà il migliore della serie e altro...
il migliore della serie imho ma anche profondamente diverso..potrebbe esserer anche un nuovo igoco. dovrebbe uscire a marzo
Speriamolefantome
Io ho notato che Sam avrà la possibilità di camminare tra la folla per non farsi riconoscere e si capisce che hanno copiato l'idea da un gioco della stessa Ubisoft...Non pensate sia una cattiva idea prendere spunto da un altro gioco? Poi tutte e due perderanno quell'unicità!
Assolutamente no
Si prende spunto da un gioco e si migliora questa qualità
Così si migliorano di continuo i giochi
Ma una cosa è farlo con l'idea tua, un'altra è farlo con l'idea di qualcun altro...TheDarkness
Si prospetta un ottimo titolo, e per la prima volta vedo un continuo " logico " nella serie Splinter Cell. Questo può capirlo solo chi ha finito double agent. Avrà meccaniche diverse dai precedenti splinter cell, quindi aspettiamoci un bel gioco![]()
CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
Case: Cabinet coolermaster elite 330
Ali: Corsair 600watt
attira anche me, e chi mi conosce sa quanto è strana la cosa (ho odiato tutti i precedenti).
può darsi che questo lo prenderò, il nuovo sam mi sembra molto meno stereotipato. più "uomo", insomma
Per me ha sempre la stessa faccia da menefreghista...![]()