Topic di addio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 261

Discussione: Topic di addio

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

    Topic di addio

    Come molti di voi avranno notato, non sono più moderatore. Zave e Lex mi hanno smoddato perché ho tentato di far migliorare questa sezione. Loro volevano dettare legge in un terreno che non conoscevano, ma come insegna la storia, chi cerca di far del bene, ed è troppo buono, viene ringraziato così.
    Lascio Hardware nelle mani di chi vorrà farsene carico, da parte mia abbandono questo forum.

    Chi vorrà venirmi a trovare, per un saluto o un consiglio, lo potrà fare sul forum di DinoxPC. Il mio nick è il medesimo.

    Grazie a tutti per i bellissimi anni passati assieme, a presto.

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    registrato, nickname: DarkRadeon.

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    ciao fott, buona fortuna

    e grazie di tutto
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Grazie a TE Fott!
    Con te se ne va Hardware... e molta altra gente credo.
    Mi dispiace...

    Credo che si possa scavare la fossa per questa sezione...


  5. #5
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Fottemberg
    Come molti di voi avranno notato, non sono più moderatore. Zave e Lex mi hanno smoddato perché ho tentato di far migliorare questa sezione. Loro volevano dettare legge in un terreno che non conoscevano, ma come insegna la storia, chi cerca di far del bene, ed è troppo buono, viene ringraziato così.
    Lascio Hardware nelle mani di chi vorrà farsene carico, da parte mia abbandono questo forum.

    Chi vorrà venirmi a trovare, per un saluto o un consiglio, lo potrà fare sul forum di DinoxPC. Il mio nick è il medesimo.

    Grazie a tutti per i bellissimi anni passati assieme, a presto.
    Mi mancherai Fotty...eri il migliore mod di tutto il forum... ma non posterai più???

  6. #6
    unamico
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Come molti di voi avranno notato, non sono più moderatore. Zave e Lex mi hanno smoddato perché ho tentato di far migliorare questa sezione. Loro volevano dettare legge in un terreno che non conoscevano, ma come insegna la storia, chi cerca di far del bene, ed è troppo buono, viene ringraziato così.
    Lascio Hardware nelle mani di chi vorrà farsene carico, da parte mia abbandono questo forum.

    Chi vorrà venirmi a trovare, per un saluto o un consiglio, lo potrà fare sul forum di DinoxPC. Il mio nick è il medesimo.

    Grazie a tutti per i bellissimi anni passati assieme, a presto.

  7. #7
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    anche se frequento da poco questa sezione perchè sono ancora un pò niubbo, mi dispiace per te..


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Úvaldon92
    Mi mancherai Fotty...eri il migliore mod di tutto il forum... ma non posterai più???
    Mai più.

  9. #9
    Umpf, da quando è arrivata la sprea sta andando tutto male.
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    a breve il gran finale.

  11. #11
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Ciao Fottemberg, mi spiace veramente molto per quel che è successo. ç_ç
    Ci sentiamo ancora sul chan, vero?

  12. #12
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    ciao fotty

  13. #13
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Azzo...mi ricordo quando 4 anni fa mi aiutavi a overclockare il mio pentium 3.
    Ti stimo moltissimo, sappilo.

  14. #14
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    fotty sei sempre stato il migliore, nessuno ti potrà mai sostituire e sicuramente questa è una grande perdita per tutta la sezione non solo di un moderatore ma di una grande persona, cmq ci si beccha sul chan o su dinox

    *Ex utente di Hardware*

  15. #15
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    non bazzico molto nei forum di hardware ma prendo nota del sito viste le tue grandiose conoscenze. Mi spiace per quel che è successo, spero cambierai idea.

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •