Sotto segue il link delle immagini...vorrei discutere un po' di questo titolo. Le immagini negli ambienti urbani non sono male...
Ma le pareti rocciose hanno delle texture da paura eh?
http://gamesradar.futuregamer.it/new...657&pagetype=2
Sotto segue il link delle immagini...vorrei discutere un po' di questo titolo. Le immagini negli ambienti urbani non sono male...
Ma le pareti rocciose hanno delle texture da paura eh?
http://gamesradar.futuregamer.it/new...657&pagetype=2
oddio meglio della versione psp ma ancora proprio non ci siamo
Si in effetti sembra non sia la solita mera conversione...guarda i pirati dei caraibi...ho visto le img Wii e PSPP e erano IDENTICHE! Una cosa da paura.Cote
E' sempre possibile lo migliorino, ma EA non è mai stata molto di queta politica (a parte certi giochi).
Alcune cose vanno migliorate.Però suporterà wiizapper e l'online a 32,penso che lo prenderò
ma come si fa a giocare su psp? cioè come si fa a mirare?
Ma la wiizapper in teoria la supporta anche Mario no? Non si tratta di un semplice involucro?assasin
Dell'online non lo sapevo...allora ben venga....gli sparatutto online hanno davvero una marcia in +...tra l'altro su Wii sarebbe l'unico no?
Analogico...scomodissimo IMHOCote
![]()
Veramente nn so, cmq si è di plastica.Ma nn mi interessa più di tanto visto che il gioco mi attiraTwilight Link
![]()
e come ci si sposta?Twilight Link
![]()
Croci direzionali...Cote
![]()
Cmq non critico l'analogico in se, ma quello della PSP...che è scomodo.
Daltronde potevano farlo solo così.
e la psp si tiene in verticale? ma che c**o di sistema di controllo è?Twilight Link
![]()
Ma ci sei o ci fai...?Cote
Devo mettere una foto?![]()
Dai il piccolo analogico sulla destra in basso e poi il d-pad....
Cerchiamo di non andare OT che sennò conte ci termina (e ha pure ragione)![]()
croce direzionale e analogico sono entrambi sulla sinistraTwilight Link
Soccia hai ragione...devo smettere con le canne la mattina...Cote
Allora non lo so....gli altri sparatutto su PSP come funzionano?
Se la fonte è spazio giochi allora buonanotte....se c'è l'online in 4 è già moltoSamoko
a sto punto