La fabbrica di cioccolato: preso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: La fabbrica di cioccolato: preso!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

La fabbrica di cioccolato: preso!

Lunedì (ma ne parlo solo ora, per una serie di motivi che mi hanno tenuto lontano dal forum in questi giorni) ho acquistato il dvd de "La fabbrica di cioccolato", ennesimo capolavoro del genio Tim Burton. Avevo visto il film per la prima qualche mese fa su Sky, e me ne sono innamorato. Che ne pensate della pellicola?

...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    nn è male...
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    anchre io ho il dvd (ma quello a due dischi) e devo dire che il film è bello ma in alcune parti si discosta dal romanzo originale di roald dahl

carino ma il migliore rimane l'originale

Registrato il
    03-06
    un originale?
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Citazione Eric
    Lunedì (ma ne parlo solo ora, per una serie di motivi che mi hanno tenuto lontano dal forum in questi giorni) ho acquistato il dvd de "La fabbrica di cioccolato", ennesimo capolavoro del genio Tim Burton. Avevo visto il film per la prima qualche mese fa su Sky, e me ne sono innamorato. Che ne pensate della pellicola?
    Che ora, con un po di fortuna, puoi cercare di scambiarla con qualcuno che sia in possesso della pellicola originale con Wilder; quella si che vale.

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Citazione rachet92
    un originale?
    QUI
    Spoiler:
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Registrato il
    03-06
    ho letto la recensione...grazie per avere contribuito alla mia cultura cinematografica...

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Bella favola raccontata da un maestro del genere... Non è il miglior Burton però...

Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Anch'io preferisco l'originale, però questo visivamente è spettacolare

Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

Anakin88Skywalker
    Ospite
    ho visto parte di "willy wonka e la fabbrica di cioccolato" su studio universal (sky) tempo fa, ma devo dire che apprezzo maggiormente quello di barton.

Citazione Anakin88Skywalker
    ho visto parte di "willy wonka e la fabbrica di cioccolato" su studio universal (sky) tempo fa, ma devo dire che apprezzo maggiormente quello di barton.
    mah...

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Preferisco l'originale di Stuart, con quel grande di Gene Wilder.

Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Citazione Evanes
    anchre io ho il dvd (ma quello a due dischi) e devo dire che il film è bello ma in alcune parti si discosta dal romanzo originale di roald dahl
    Beh anche quello originale si discosta dal libro. Infatti nel film ci sono le oche al posto degli scoiattoli e poi Willy Wonka non fa i commenti sui bambini, al contrario del Willy Wonka di Burton. Secondo me sono troppo diversi, non si può fare un confronto preciso. Io personalmente adoro il Willy Wonka di Burton, anche se amo il film originale ( che ho visto un sacco di volte quando ero piccola ).

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Zacneda
    Beh anche quello originale si discosta dal libro. Infatti nel film ci sono le oche al posto degli scoiattoli e poi Willy Wonka non fa i commenti sui bambini, al contrario del Willy Wonka di Burton. Secondo me sono troppo diversi, non si può fare un confronto preciso. Io personalmente adoro il Willy Wonka di Burton, anche se amo il film originale ( che ho visto un sacco di volte quando ero piccola ).
    in quello di burton c'era la figura del padre, assente nel libro. in questo di burton però gli oompa loompa son divertenti e lollosissimi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo