Per uno che ha già PES2, vale davvero la pena comprare subito PES3?
Secondo me no... Sono soldi buttati via, anche perchè ci saranno davvero pochi miglioramenti.
Secondo me no... Sono soldi buttati via, anche perchè ci saranno davvero pochi miglioramenti.
PES3 invece sarà molto diverso da PES2. Comunque prova prima FIFA2004 che sembra promettere molto![]()
no fifa nn prometterà mai bene,inganna quel gioco di ***azz..Inviato da SCONOSCIUTO
PES3 invece sarà molto diverso da PES2. Comunque prova prima FIFA2004 che sembra promettere molto![]()
![]()
Certo che ne vale la pena, è stato migliorato sotto molti aspetti e se ti piace Pes2 non puoi non comprartelo!
mah...boh
Si, ma devi vendere al + presto PES2 ad un inesperto
sotto un certo punto di vista hai ragione nei titoli precedenti nn cera poi quel GRANDE cambiamente...Inviato da falk
invece in we7 ci sara! we shop poi puoi aggiornare la roba sara una gioko fantastiko! (poi dikono che anke la giocabilita e cambiata parekkio (in meglio naturlamente))
Truffa ed inganno.....:"prendilo e' il miglior gioco di calcio sul mercato!........fino ad ottobr....ehmm!!Come? Che dicevo ?nulla nulla"Inviato da Ager_Screamer
Si, ma devi vendere al + presto PES2 ad un inesperto![]()
.silenzio
devi prenderlo subito invece se t piace il calcio,pes3 sarà quasi una rivoluzione rispetto al 2
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Siccome io non credo di usufruire dell'online PS2 (almeno non subito) la possibilità di scaricare roba da internet non mi interessa...
dipende da quanto ti piace il calcioInviato da falk
Secondo me no... Sono soldi buttati via, anche perchè ci saranno davvero pochi miglioramenti.![]()
personalmente non prendo seguiti dei giochi sportivi come calcio o auto... per esempio se ho gt3 nn compro gt4 ma +ttosto mi do a toca !
in questo modo provo sempre giochi diversi... il calcio xò non mi piace![]()
Per i giochi di macchine prendo cmq anche i seguiti perchè mi piacciono molto. I giochi di calcio non mi piacciono tanto, e in questo periodo sto seguendo poco anche il calcio vero.
Io lo prenderò appena esce,non posso resistergli.
è comunque un titolo che non può mancare ad un appassionato di videogiochi calcisticiInviato da falk
Siccome io non credo di usufruire dell'online PS2 (almeno non subito) la possibilità di scaricare roba da internet non mi interessa...
la risposta è semplice:aspettiamo il consiglio di PSM,che sicuramente non ignorerà questo dilemma comune a tutti i possessori di PES2![]()
Ultima modifica di Rafael; 9-08-2003 alle 10:55:06
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.