Sapete che non riesco ancora a vincere la ML a livello normale? Ci ho giocato a giugno, a luglio non l'ho toccato e ora ho ripreso. Faccio un po' schifo, vero?![]()
Sapete che non riesco ancora a vincere la ML a livello normale? Ci ho giocato a giugno, a luglio non l'ho toccato e ora ho ripreso. Faccio un po' schifo, vero?![]()
Direi di siComunque adesso c'é WE7, PES2 è preistoria ormai.
Leggi anche l'altro topic![]()
Ma cosa ci fai ancora a giocare a Pes2!?
Comparti We7 và!![]()
Cmq si, fa proprio pena! XD
mah...boh
quotoInviato da SCONOSCIUTO
Direi di siComunque adesso c'é WE7, PES2 è preistoria ormai.
![]()
Mah, tanto non comprerò PES3 subito, e non so neanche se lo comprerò proprio...
Ti consiglio di lasciarlo perdere se nns ei portato![]()
Infatti mi sa che lo vendo e mando a puttane tutta la serieInviato da Ager_Screamer
Ti consiglio di lasciarlo perdere se nns ei portato![]()
Il bello è che a Fifa ero un campione![]()
Anche un neonato è un campione a FIFAInviato da falk
Il bello è che a Fifa ero un campione![]()
![]()
mah...boh
Si, ma io facevo non so quanti goal a livello campione in pochissimi minutiInviato da yojozombo
Anche un neonato è un campione a FIFA![]()
![]()
mha io, ma penso come tutti, ho iniziato con fifa...ero fortissimo rispetto ai miei amici, poi sono passato alla serie Konami, all'inizio ero un po scarso, poi dopo un poco di tempo sono diventato imbattibile pure lì...
Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
http://immaginiriflesse.splinder.com/
Anch'io la ML a livello normale perdo,mentre a facile segno da 5 a 8 gol a partita)
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
Allora siamo allo stesso livelloInviato da gustavo
Anch'io la ML a livello normale perdo,mentre a facile segno da 5 a 8 gol a partita)
![]()