games for windows live: domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: games for windows live: domanda

Cambio titolo
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06

games for windows live: domanda

appena ora mi sono iscritto a games for windows live abbonamento silver. all'ultimo passo però dopo aver scelto abbonamento silver ha cominciato a metterci parecchio. perchè? vedo anche che cambiano sempre le pagine... anche se cmq non si vede nulla... è bianco...connesso a login.live.com... in attesa di login.live.com... trasferimento dati di login.live.com... e lo fa sempre...

ok dovevo farlo da internet explorer... ha funzionato. ora, come posso fare per avere un client di live anywhere direttamente sulla sidebar? lo dico perchè non possiedo ne halo2 ne shadowrun.

altra cosa: cosa c'entra la xbox 360 con games for windows live, visto che me viene il sito della xbox? non riesco a capire...

l'iscrizione l'ho fatta dal sito di games for windows live
    Ultima modifica di FulValBot; 30-08-2007 alle 17:35:51

Marco492
    Ospite
    Citazione FulValBot
    appena ora mi sono iscritto a games for windows live abbonamento silver. all'ultimo passo però dopo aver scelto abbonamento silver ha cominciato a metterci parecchio. perchè? vedo anche che cambiano sempre le pagine... anche se cmq non si vede nulla... è bianco...connesso a login.live.com... in attesa di login.live.com... trasferimento dati di login.live.com... e lo fa sempre...

ok dovevo farlo da internet explorer... ha funzionato. ora, come posso fare per avere un client di live anywhere direttamente sulla sidebar? lo dico perchè non possiedo ne halo2 ne shadowrun.

altra cosa: cosa c'entra la xbox 360 con games for windows live, visto che me viene il sito della xbox? non riesco a capire...

l'iscrizione l'ho fatta dal sito di games for windows live
    questo servizio è stato adattato da "Xbox Live" e uno dei suoi usi più ovvi è il Cross-Platform, ovvero la possibilità di riunire in multiplayer sia i giocatori PC, sia quelli Xbox 360

Bannato L'avatar di csain
    Registrato il
    01-07
    ma al momento si può usare solo quelal mezza pip di shadowrun

Registrato il
    11-06
    però ho fatto l'abbonamento silver, non certo quello gold... il chè è un problema... non posso mandare messaggi agli amici in lista...

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    ma... how much?

Registrato il
    11-06
    gold non ricordo... silver 0