ciao, volevo se chiedre se qualcuno di voi ha provato questo gioco e dirmi com'č.
vale i soldi che costa?
grazie per l'attenzione![]()
ciao, volevo se chiedre se qualcuno di voi ha provato questo gioco e dirmi com'č.
vale i soldi che costa?
grazie per l'attenzione![]()
Senti sinceramente non ho ancora il gioco. Cmq vedendo dalle immagini capisco che assomiglia (il combattimento) a dragonball del supernintendo cioč con le carte e usi l'attacco... Bhe per snes mi era piaciuto me lo procurero sicuramenteFede2
...
Se mi sbaglio per il combattimento ditemelo
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Non l'ho ancora preso =/,però sembrerebbe bello...sono stato un fan dei giochi di carte di Dragon Ball,non me lo lascierò sfuggire![]()
io l'ho visto a 56.90, aspetto che ci sia usato o in giro si trova a meno?
l'americano era molto giocabile
il problema e che le animazioni sono quasi tutte uguali -.-
Ultima modifica di Seph|ŽotH; 30-08-2007 alle 20:43:22
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Qui una breve recensioneFede2
mah che brutta rece
a me prende moltissimo
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Quoto Sephi(scusate: lo so,è un topic OLD,ma è comunque un gioco che fa ancora parlare di sè: si vede che Gameshinbun odia i Card-Game...a me il gioco è piaciuto parecchio(peccato che si fa prendere troppo dall'anime che dal manga =/ ),ma forse perchè sono un vecchio giocatore dei giochi del tipo "Saiya-jin Densetsu"per SNES e "I leggendari super Guerrieri" per Game Boy Color !
si ma c'è card game e card game se permettiEvilYoshi
Graficamente è parecchio discutibile, il gioco di carte è troppo semplicistico e inoltre poteva essere fatto benissimo anche su gba, visto che il ds viene utilizzato a malapena dai
p.s. saiya-jin densetsu mi è piaciuto perchè per i tempi in cui è uscito era bello...ma questo Harukanaru Goku Densetsu non merita per nulla secondo me...c'è veramente poco di buono
ragazzi ciò giocato e devo dire che di una pallossità mostruosa...
EDIT: la recensione ha perfettamente ragione... spendere 54euro per quel gioco è qualcosa di improponibile
Ultima modifica di Felixp; 7-09-2007 alle 19:08:16
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
avevo un gicoo simile per game boy color....oltre che a essere difficilissimo era pure brutto![]()
Per me il gioco di carte per simulare un combattimento non ci sta per niente bene.Preferisco un dragonball vecchio stile![]()
Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076