MASTERIZZATORE NEC 2510A e DVD SONY
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MASTERIZZATORE NEC 2510A e DVD SONY

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di flok2000
    Registrato il
    03-06
    Località
    vicino a te
    Messaggi
    858

    MASTERIZZATORE NEC 2510A e DVD SONY

    Possiedo il masterizzatore NEC 2510A e fino ad ora non ho mai avuto alcun tipo di problema con nessun supporto. Ora ho acquistato dei DVD Sony e quando vado per masterizzare con Nero mi dice "disc illegal". Avevo letto da qualche parte che si poteva provare a deselezionare l'opzione "allow overburning" ed eventualmente anche quella "disc at once". Ebbene, la prima non riesco proprio a trovarla, mentre la seconda è ombreggiata e non mi permette di modificare il suo stato. Qualcuno può aiutarmi?
    Volevo tentare di aggiornare il firmware ma non sono riuscito a trovare l'apposito sito
    Ho provato a masterizzare con Alcohol 120% ma niente da fare
    Ho provato a masterizzare un film alla TV con il lettore DVD di casa e non ci sono stati problemi

    Grazie a tutti

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    ma non dipenderà dal cd che stai cercando di copiare invece dei cd vergini che hai comprato?

  3. #3
    Utente L'avatar di flok2000
    Registrato il
    03-06
    Località
    vicino a te
    Messaggi
    858
    Citazione danhck88
    ma non dipenderà dal cd che stai cercando di copiare invece dei cd vergini che hai comprato?
    Assolutamente no, visto che il problema si verifica "in scrittura" e non "in lettura", tra l'atro, provo a masterizzare foto o musica (per provare velocemente se funziona).
    Praticamente mi dice questo Illegal medium

    Disc illegal
    Non e possibile utilizzare il Disc at Once
    Scrittura fallita

    Come detto mi è stato suggerito di disattivare l'opzione "disc on once" ma purtroppo non me lo permette. Tale opzione è "ombreggiata" e non so come modificarla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •