stamattina mi è capitato per caso in mano arenaffari e ho trovato un interessante articoletto. vi riporto il nocciolo del discorso con parole mie:
EDIT: ho trovato una fonte più chiara quindi ho cannato il post. ecco qui
link
stamattina mi è capitato per caso in mano arenaffari e ho trovato un interessante articoletto. vi riporto il nocciolo del discorso con parole mie:
EDIT: ho trovato una fonte più chiara quindi ho cannato il post. ecco qui
link
Ultima modifica di frank east; 31-08-2007 alle 15:28:59
Semplicemente ci sono buoni giornalisti e cattivi giornalisti.
Purtroppo la prima categoria è nettamente soppiantata
dalla seconda.
quotoMao-t
![]()
Per me è troppo bassa come percentuale, basta guardarsi intorno per capirlo, tutti quelli che conosco scaricano giochi...frank east
Molto bene. Non me l'aspettavo un articolo così.
Forse finalmente si comincia a ragionare.
Purtroppo mi tocca quotare.Mao-t
Semplicemente ci sono buoni giornalisti e cattivi giornalisti.
Purtroppo la prima categoria è nettamente soppiantata
dalla seconda.
bello l'articolo,mi rispecchio alla perfezione,passo molto tempo a giocare ma amo socializzare e stare in compagnia e soprattutto divertirmi in modo sano
è anche vero che leggo libri e ascolto molta musica e amo il cinema...cavolo il giornalista è anch'esso un videogiocatore ne sa troppe!!
Etò media 28 anni?![]()
si è probabile tra i venti e i trent'anni lavori solitamente e ti puoi permettere molte più cose di prima,diciamo che consumi di più rispetto a prima e di conseguenza giochi e provi più coseSephiroth1984
Ma dove li prendono i numero? Su Topolino? 24 milioni di giocatori è una cifra troppo elevata; verosimilmente sono non più di 14-15 milioni, ma probabilmente meno.
Poi dire che "Sono ambiziosi, curiosi e molto inclini alla progettualità. Oltre a ciò, tendono a socializzare con facilità.", in un modo tale generico, su ben 24 milioni di persone (numero irrealistico ma vabbéè degno del peggior incompetente.
io non c'entro, così è scrittoSephiroth1984
dice anche che è in campania la percentuale più alta. 56% di videogiocatori su tutta la popolazione.
A Luck: più o meno le parole erano quelle, io ho rielaborato un pò il tutto velocemente per problemi di tempo. comunque lo dico anche io che mi pare tutto TROPPO ottimistico
Ultima modifica di frank east; 31-08-2007 alle 13:41:42
sul fatto dei 24 milioni ti do ragione è troppoLuck134
26% di pirateria?
lol, in italia minimo sarà il 50%
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Ma non funziona così; chi ha semplicemente soldi da spendere compra tutt'altro (auto di lusso, viaggi, vestiti di marca, ecc..). I videogiochi sono presi solo da chi ne è appassionato, o comunque chi ne prova un certo seppur vago interesse, a prescindere dal reddito che possiede.phantom lord
ma era scontato che si parlasse solo di videogiochi,non dicevo in generale,parlavo appunto delle persone che detengono tale passione e la coltivano maggiormente iniziando a lavorareLuck134
![]()
Mah...28 anni mi sembra troppo...io ne ho 23 e non ho tempo di giocare quasi, figuratevi un 28enne, con lavoro a tempo pieno e magari pure famiglia e responsabilità sulle spalle?
Boh...