Quali sono le migliori schede video AGP ?
Quali sono le migliori schede video AGP ?
Hai perfettamente ragione!theory
PS:PAnzone ci dici ke processore hai cosi ti consigliamo meglio
Se cerchi la x1950xt... la trovi da romacc a 202€
![]()
It won't be long, we'll meet again
Your memory is never passing
It won't be long, we'll meet again
My love for you is everlasting
[line]300[/line]
I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth
Il problema che romacc non spedisce, quindi va bene solo se abita a Roma.
in Germania come in Italia c'è il suo "trovaprezzi"
in questo caso si chiama www.idealo.de
scrivi x1950xt agp nella ricerca
ti compare l'oggetto in questione, lo selezioni e ti compariranno tutti i negozi che la vendono in ordine di prezzo
vedi qua i prezzi partono da 178€, questo modello lo produce solo GeCube
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
x1950pro
processore ? Devo cambiarlo... ma la mia scheda madre ha un socket 462 quindi non avrò molte scelte... al momento ho un anthlon xp 1900+, ma lo cambio presto. Visto che la mia sceda madre ha solo la porta AGP chiedevo per scegliere il meglio del meglio... e Nvidia cosa ci dice ?
Sì ma con quel processore la 1950 non è per nulla sfruttata, sei CPU limited di brutto. Con quel socket è difficile trovare un processore perfino nel mercato dell'usato. Secondo meglio una ATI 1650 o una Nvidia GeForce 7600.
lacia perdere nvida per l'agp,punta sulla ATI X1650PRO GDDR3 256MB
Visto che il tuo sistema è molto vecchio, e ha limitate possibilità di aggiornamento, il mio consiglio è aspettare e mettere da parte i soldi per cambiarlo del tutto. Se hai necessità di giocare a qualche titolo che ti interessa e non hai possibilità di fare upgrade radicali in tempi brevi, prendi la scheda più economica che lo faccia girare decentemente (ovviamente se si tratta di roba tipo bioschock o crysis mi sa che non ci sono speranze) e risparmia il resto per upgrade futuri.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
MA PERCHè LA X1950XT IN AGP è INTROVABILEE!???theory
![]()
![]()
8( 8( 8(
già che ci sono chiedo quà
ho un p4 3200 mhz skt 478 raffreddato con un artic cooling super silent 4 pro
una p4s800
1.5 gb di ram divisi in 3 moduli da 512 mb
2 hd da 80 gb
una geforce fx5200 128 mb con bus a 64 bit
un alimentatore da 600 watt (pagato 20 euro) (+5v=30A,+3.3v=23A,+12v=18A,-12v=0.8A,-5v=0.5A,+5vsb=2A)
che scheda video mi consigliate per questo pc?
budget max: 100 euro
tenete conto anche dell'alimentatore (di marca sconosciuta)(lo so che fa schifo,ma mi serviva urgentemente ed ho preso il primo che ho trovato)(si è bruciato il vecchio alimentatore il 13 agosto e stavano tutti chiusi)
Con meno di 100 euro puoi prendere la x1650pro 256ddr3 che lo trovi a 85 euro oppure con 130 euro trovi la x1950GTd@rio