stasera lo danno su sky, ho letto un pochino la trama. è intirgante ma non so ancora se vale la pena vederlo. secondo voi?
stasera lo danno su sky, ho letto un pochino la trama. è intirgante ma non so ancora se vale la pena vederlo. secondo voi?
guardalo assolutamente ! merita davvero![]()
Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]
eccome se ne vale la pena.
bellissimo film![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
un "must", come si usa dire...
ore 21 su Studio Universal mi pare
nessun parere negativo...lo devo vedere insommae così sarà!
esatto! studio universal ore 21![]()
Assolutamente fantastico, la parte dell'addestramento è terribile (in senso buone eh).
OMG, che risate mi sono fatto all inizio, quando il sergente parla alle reclute
un consiglio: ascolta attentamente le battutte perche sono troppo belle![]()
"Chi ha parlato? Chi caxxo ha parlato? Chi è quello stro**o comunista checca pompi***o cha ha firmato la sua condanna a morte? Ah non è stato nessuno, sarà stata la fatina buona del caxxo" [Cit.]Clockwork88
![]()
E che sfiga, mi e' finito il mese gratis di sky cinema qualche giorno fa.![]()
w il soldato joker![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
pity
Sergente Hartman: Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
Sergente Hartman: E tu che scusa hai?
Soldato Cowboy: Signore, scusa di che, signore?
Sergente Hartman: Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?
Fantastico !
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Un filmino che non conosce nessuno. Guarda Giovannona Coscialunga.maloney29
![]()
appena visto. è strano perchè è diverso da tutti i film di guerra.
l'addestramento e soprattutto i primi 10 minuti sono spettacolosi.
mi è piaciuto un mondo palla di lardo con gli occhi assatanati mentre dice:"full metal jacket" stupendo.
il migliore è animal(mi sembra) il duro. che fuori!![]()