come da oggetto![]()
in Europa dovrebbe uscire nei primi mesi del 2004… credo che al limite potremo giocarci a Maggio
quello che si sa per certo è che la versione americana uscirà durante il 2004
scusate l'ignoranza ma di che parlerà mgs3
Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita
Io credo che i tempi di conversione per MGS3 saranno brevissimi.Inviato da ANTONIO MILANO
Secondo me sei fin troppo ottimista...cmq spero che non ritardi molto(
![]()
DI preciso ancora non si sa… di sicuro sarà ambientato nella giungla ma la trama non è stata svelata. Si sospetta però che sarà ambientato nel passato (quindi il protagonista non sarà Solid Snake)Alesx scusate l'ignoranza ma di che parlerà mgs3
nn è ancora stato svelato nulla ma i temi su cui gira il gioco sono quelli di guerra/pace, comunismo/capitalismo e la sopravvivenza... l'immagine del mio avatar viene dal sito ufficiale del gioco... è Snake vestito per metà con la bandiera americana e metà con quella comunista.Inviato da Alesx
scusate l'ignoranza ma di che parlerà mgs3
Ultima modifica di First Children; 9-08-2003 alle 12:22:03
estate 2004
Se tutto va bene la conversione Pal dovrebbe essere pronta per Autunno 20048( 8(
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
----------------------------
Libero Pensatore
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Lo credo anch'io, Kojima e' famoso per questo (un po' come tutti i big del settore)Inviato da Faasi
Se tutto va bene la conversione Pal dovrebbe essere pronta per Autunno 20048( 8(
Andiamo,nn scherzate.Inviato da Bruciatore
Lo credo anch'io, Kojima e' famoso per questo (un po' come tutti i big del settore)
MGS2 è uscito da noi 4 mesi dopo l'uscita nipponica.
Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.