ciao a tutti volevo sapere cs ne pensate di questa skeda video ke ho appena preso , se ci posso giocare bn a giochi diciamo ke rikiedono un buon pc e una buona scheda video
grazie
ciao a tutti volevo sapere cs ne pensate di questa skeda video ke ho appena preso , se ci posso giocare bn a giochi diciamo ke rikiedono un buon pc e una buona scheda video
grazie
vai a zappare senza la zappa(è un modo di dire dalle mie parti)
la scheda video qual'è?![]()
Be in effetti dov'è la SVGR User
![]()
si bellissima!!!!! vai tranquillodarknix5
![]()
no aspetta aspetta.... dov'è la scheda video?![]()
ahahaha minkia scusate davvero e ke sn un po rincoglionito
http://cgi.ebay.it/Nvidia-GeForce-86...QQcmdZViewItem
oltre la vga ci dovresti dire anche la tua cpu e quanta ram hai
presumendo che sono all'altezza della vga
vedi tu stesso quando va
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
2gb di ram, core2duo inside, 300gb hd
serve altro?
Va bene fino a 1280x1024 poi più su non è un granche...cmq ti girerà tutto discretamente
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
core2duo inside ora i dati nn li so tutti xk nn sn a cas mia.... e cmq secondo voi se un gioco va a scatti è colpa di cosa? cioè nn va sempre a scatti ma in certi momenti se mi giro troppo velocemente o faccio più cose allla volta...
![]()
Puo dipendere da tante cose
Puo essere poca Ram, collo di bottiglia del processore e della scheda video, impostazioni che hai settato dal gioco...ci sono mille cose da cui puo dipendere
approposito, che gioco è?
stalkerClockwork88
![]()
ok
scatta molto pure a me, infatti ho dovuto abbassare molto la configurazione dei dettagli.
a Stalker giochi bene con 2GB di ram, perche è ottimizzato da cani
magari prova con la patch, penso sia uscitae vedi se migliora, altrimente abbassa i dettagli finche non trovi la soluzione ideale
![]()
x abbassare i dati nn ho trovato dove farlo... mi potresti spiegare?Clockwork88
dal gioco vai su impostazioni e setti i dettagli grafici (risoluzione, AA, filtro anisotropo, ombre, distanza visiva ecc...)
spero di essermi spiegato, tutto questo lo trovi subito al menu di avvia cliccando appunto su impostazioni![]()