Si accettano consigli su schede grafiche BUONE da comprare ad un prezzo non esagerato... Ovviamente compatibile con la maggior parte dei giochi....hehehe![]()
![]()
E anche dei consigli su come abbellire la mia scritta sotto al messaggio.....![]()
![]()
Si accettano consigli su schede grafiche BUONE da comprare ad un prezzo non esagerato... Ovviamente compatibile con la maggior parte dei giochi....hehehe![]()
![]()
E anche dei consigli su come abbellire la mia scritta sotto al messaggio.....![]()
![]()
Ultima modifica di Rat-Man; 8-08-2003 alle 20:00:30
La tua firma supera il limite massimo di peso
IL BUDGET e' di circa un centinaio di euro!!!(
Per la firma datemi una mano!!
Vorrei capire come inserire immagini cambiare colore, inserire gif...... AIUUUTOOOOO!!!!
PER DIADORA: GRAZIE DEL BENVENUTO![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso
Allora per cento ? il meglio è una FX 5200 liscia che supporta pure le DX 9.Inviato da Rat-Man
IL BUDGET e' di circa un centinaio di euro!!!(
Per la firma datemi una mano!!
Vorrei capire come inserire immagini cambiare colore, inserire gif...... AIUUUTOOOOO!!!!
PER DIADORA: GRAZIE DEL BENVENUTO![]()
![]()
Per la firma, se vuoi inserire una gif devi mettere l'indirizzo fra (IMG)indirizzogif(/IMG) solo che con le parentesi [] quadre. Non puoi caricare immagini dal tuo hard disk come per l'avatar, inoltre per regolamento l'altezza firma non può superare i 158 pixel.
![]()
così per intenderci.
la scheda video ottima per giocare al massimo è GEFORCE FX 5600 ULTRA da 256mb DDR
Dai Demi, dimmi quanto ti pagano per la pubblicità, dimmelo, mi servono anche a me qualche ? per arrotondare...Inviato da demizone
la scheda video ottima per giocare al massimo è GEFORCE FX 5600 ULTRA da 256mb DDR![]()
guardati i prezzi su www.essedi.it
o www.bow.it
poi chiedi
cmq x un centinaio di € puoi prendere solo schede mezze ciofeche.... economiche, dalla longevità che va da 6 mesi a 1 anno.
quoto il joker del 2000.... punta sulla 9600 pro o sulla fx 5600 se vuoi fare acquisti ora. sennò aspetta babbo natale
con 100 euro nn fai dei bei acquisti....quindi.......risparmia per natale
![]()
allora collabori con meInviato da Diadora
Dai Demi, dimmi quanto ti pagano per la pubblicità, dimmelo, mi servono anche a me qualche ? per arrotondare...![]()
p.s. perchè non usi più con msn messager oppure perchè mi hai ignorato? mi manchi....![]()
Inviato da Manolo
con 100 euro nn fai dei bei acquisti....quindi.......risparmia per natale
![]()
Quoto aspetta Natale per avere più soldi!!!!![]()
![]()
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB