Problema Wireless con Intel 3924ABG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Wireless con Intel 3924ABG

Cambio titolo
  1. #1
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241

    Problema Wireless con Intel 3942ABG

    Salve a tutti da un pò di giorni mi stavo interessando alle "potenzialità nascoste" delle schede Wi-FI, e allora ho scaricato programmini e tutorial per analizzare i pacchetti che passavano per la mia scheda, il problema è che il mio modello non è supportato da molti programmi, quindi servono driver speciali (w*w;unknow;it/intel) che permettono alla mia scheda di andare in monito mode. Oltre ai driver serviva un programma speciale: Omnipeek Personal 4.1 della Wildpacket; il problema è che quando avvio il programma e tento di catturare i pacchetti, il programma mi da errore, perchè secondo lui la mia scheda non è abilitata x le connessioni 802.11; secondo me è un problema dei driver che non mandano la scheda in modalità monitor; qualcuno di voi che a capito di cosa sta parlando, potrebbe aiuarmi???

    Io ho windows media center edition, sul portatile (Acer Aspire 5630) che usa mio padre per lavorare, quindi è evidente che non posso passare a linux, tantomeno cambiare hardware.


    Non so più che fare, aiutatemi....


    Grazie
    Ultima modifica di dey mey; 1-09-2007 alle 19:53:59
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    innanzi tutto per fare al meglio queste cose ti conviene muoverti sul mondo linux in quanto ci sono molti più programmi e driver per fare certe cose!

    Secondo me si tratta di un problema di driver... potresti vedere se ne esistono modificati da utenti riguardanti la tua scheda. Sennò lascia perdere e punta su linux

  3. #3
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241
    innanzi tutto, grazie per la risposta;

    Comunque di drivers modificati ce ne sono (w*w.unknow.it/intel) è solo che credo che nel mio caso non funzionano....
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione dey mey
    innanzi tutto, grazie per la risposta;

    Comunque di drivers modificati ce ne sono (w*w.unknow.it/intel) è solo che credo che nel mio caso non funzionano....
    non posso dirti con certezza di provarli in quanto non so l'affidabilità e potrebbero creare danni...
    però sta a te vedere che driver utilizzare.

    io stesso avevo problemi in windows per una d-link... però su linux ho avuto più scelta

  5. #5
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    dey mey potresti specificare meglio il chip montato sulla tua scheda? sono diversi quelli nel titolo e nel post. Puoi inoltre postare il sito con i driver modificati? Comunque ti avverto subito che programmi come kismet funzionano sotto linux, quindi ci farai ben poco col monitoring sotto windows.

  6. #6
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241
    allora la scheda wireless che uso è la "Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection", non so che chipset usi, mentre il link dove si trovano i drivers è http://www.unknow.it/intel

    grazie ancora per tutte le risposte
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  7. #7
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241
    Citazione danhck88
    non posso dirti con certezza di provarli in quanto non so l'affidabilità e potrebbero creare danni...
    però sta a te vedere che driver utilizzare.

    io stesso avevo problemi in windows per una d-link... però su linux ho avuto più scelta
    ma io quei drivers li ho provati, e funzionano pure, l'unico problema è che non va in monitor mode....
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •