Console nella Spazzatura. Ne avete mai trovate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Console nella Spazzatura. Ne avete mai trovate?

Cambio titolo
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04

Console nella Spazzatura. Ne avete mai trovate?

Io si.
    Il mio vicino di casa è appena stato sfrattato e torna a vivere con i suoi. ergo ha buttato via metà del mobilio e alcune cose che non gli servivano più. Visto che ha lasciato i sacchi di roba da buttare alla gentilissima padrona di casa (credo che prima o poi si ammazzeranno), che provvederà nei prossimi giorni allo smaltimento, avendo libero accesso alla sua casa in quanto tutto ciò che c'è qui attorno è considerato "azienda agricola della mia famiglia" sono andato a curiosare in un momento di noia.

un sacco di cose nuove, o usate davvero poco
    che tristezza, perchè buttarle?

beh, fa niente. ecco l'elenco della roba che mi sono portato a casa

1 Console Sony Playstation (primo modello)
    2 Controller Sony
    1 Memory Card 1Mb

forte.
    sono proprio sonaro
    Ultima modifica di Fox; 2-09-2007 alle 01:24:18

The Future is Now.

tinopokemon
    Ospite
    beato te

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Naah,secondo me li hai acquistati su Ebay,solo che non vuoi dircelo
    I don't Mind

Registrato il
    02-04
    Citazione Zack De La Rocha
    Naah,secondo me li hai acquistati su Ebay,solo che non vuoi dircelo
    e che me ne facevo? ho già una psone

The Future is Now.

Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    No, mai trovate...

McAsh
    Ospite
    certo che trovare una playstation nella monnezza ad un boxaro la cosa parrà molto divertente e anche come una vaga presa per il culo per il poplo sony da parte del destino

Registrato il
    02-04
    Citazione McAsh
    certo che trovare una playstation nella monnezza ad un boxaro la cosa parrà molto divertente e anchche con una vaga presa per il culo per il poplo sony
    per carità. non chiamarmi boxaro. chiamami buongustaio.
    per me boxaro, sonaro e nintendaro non sono concetti di appartenenza, ma di mentalità.

The Future is Now.

McAsh
    Ospite
    Citazione Fox
    per carità. non chiamarmi boxaro. chiamami buongustaio.
    per me boxaro, sonaro e nintendaro non sono concetti di appartenenza, ma di mentalità.
    no no,non mi riferivo a te particolarmente,assolutamente .però la cosa è ironiica,non trovi?

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Sperate di non trovare un bastardo come me.
    Acquistata una psone,mi accingo a buttare la psx primo modello quando mi viene un'idea.Prendo il super attack e finisco l'intero stick sull'asfalto,dopo averlo spazzolato con i piedi per farlo aderire bene.Ci piazzo sopra la psx badando bene di far aderire i solchi con i punti dove c'e più attack,e persino parte della cavetteria è immersa nella colla.
    Torno a casa,mi affaccio dalla finestra,e dopo un'oretta di cazzeggio becco il primo moccioso che vede la psx ma non riesce a staccarla neanche con l'aiuto dell'amichetto
    Madò quante risate XD

Registrato il
    02-04
    Citazione Conte Wolfers
    Sperate di non trovare un bastardo come me.
    Acquistata una psone,mi accingo a buttare la psx primo modello quando mi viene un'idea.Prendo il super attack e finisco l'intero stick sull'asfalto,dopo averlo spazzolato con i piedi per farlo aderire bene.Ci piazzo sopra la psx badando bene di far aderire i solchi con i punti dove c'e più attack,e persino parte della cavetteria è immersa nella colla.
    Torno a casa,mi affaccio dalla finestra,e dopo un'oretta di cazzeggio becco il primo moccioso che vede la psx ma non riesce a staccarla neanche con l'aiuto dell'amichetto
    Madò quante risate XD
    ma sei una persona orribile

The Future is Now.

Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Sarei voluto essere presente , ma personalmente non avrei mai il coraggio di buttare una console!
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

"License to live, laugh, maim and murder"

Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Fox
    ma sei una persona orribile
    Naaa.

Devi sapere che il palazzo dove abito è stato costruito anche dal mio Bisnonno,che ha acquistato un appartamento ed un garage-locale.Nell'appartamento adesso ci vivo con la mia famiglia,e mio nonno ha affittato il garage ad un tizio che si è aperto un bar.

Per una decina d'anni mi ci sono servito pagando sempre il dovuto,quando un giorno dopo aver acquistato 2kg di gelato chiedo se può darmi una cialda vuota e...me la fa pagare.

200£.

A me.La stessa persona a cui viene a chiedere se può pagare l'affitto una settimana dopo perchè gli affari gli sono andati male.

Me la sono legata al dito.Da allora non ci metto più piede,ed ancora oggi,ogni tanto,QUALCUNO gli piscia sulla maniglia.

Lato guidatore naturalmente,la splendida moglie non m'ha fatto nulla.

Come vedi sono vendicativo ma giusto

painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Citazione Conte Wolfers
    Naaa.

Devi sapere che il palazzo dove abito è stato costruito anche dal mio Bisnonno,che ha acquistato un appartamento ed un garage-locale.Nell'appartamento adesso ci vivo con la mia famiglia,e mio nonno ha affittato il garage ad un tizio che si è aperto un bar.

Per una decina d'anni mi ci sono servito pagando sempre il dovuto,quando un giorno dopo aver acquistato 2kg di gelato chiedo se può darmi una cialda vuota e...me la fa pagare.

200£.

A me.La stessa persona a cui viene a chiedere se può pagare l'affitto una settimana dopo perchè gli affari gli sono andati male.

Me la sono legata al dito.Da allora non ci metto più piede,ed ancora oggi,ogni tanto,QUALCUNO gli piscia sulla maniglia.

Io gli avrei incollato una PSX sul cofano, sai che grasse risate
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

McAsh
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Naaa.

200£.

lei conte è un uomo malvagio

frank east
    Ospite
    ammazza, che storie. "Conte Wolfers, scene tagliate"

mai trovato console nella monnezza, in compenso ne ho buttate. una psone (solo lo chassis, la chipperia interna l'ho tenuta, benchè fosse completamente fusa) e un cubo nero usato tenuto da cani. ci tenevo ad averlo nero, ma sembrava rosicchiato da dei castori...mi sono tenuto il mio viola, che adesso è in pensione sullo scaffale, visto che uso la retro del wii

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo