Qualcuno di voi ha comprato la prima uscita o la seconda dei dvd di panorama?
Ero interessato a prenderli tutti e sei ma volevo sapere se ci sono anche i contenuti extra o no
C'era un thread a riguardo non molto tempo fa, prova a cercarlo![]()
No, non credo proprio.
ho preso episodio III,e l unico extra è il commento di lucas al film...cmq l edizione a doppio disco di ogni episodio si trovano facilmente a 14 €,cioè 1€ in + del costo dei dvd di panorama
veramente la nuova trilogia li trovi tutti nell'edizione doppio disco a 12e90 cad. per quella vecchia nn so
io aspetto che arrivi la cartolina per gli abbonati e li prendo tutti in una volta...![]()
io ho preso il primo ed il secondo dvd, aspetto il terzo
Spoiler:
Esiste un unico Amministratore.esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it
E' una schifosa ladrata come solo Panorama poteva fare!
Non solo ti fanno pagare i DVD a prezzo pieno, ma non ci mettono nemmeno gli extra e li fanno uscire in ordine sparso!
Comunque, se ti interessa, ormai in quelunque Mdiaworld trovi i 3 film della trilogia Nuova:
-Ep. I - La minaccia fantasma
-Ep. II - L'attacco dei cloni
-Ep. III - La vendetta dei Sith
A prezzo più che ragionevole, e il cofanetto della trilogia Classica, con i 3 DVD dei film ed un intero quarto DVD pieno zeppo di Extra ad un prezzo che ormai non crdo vada olter i 30 €
La trilgoia classica è composta da:
-Ep. IV - Una nuova speranza
-Ep. V - L'impero colpisce ancora
-Ep. VI - Il ritorno dello Jedi.
I HATE MY PC
ma alla fine non si è fatto piu niente di un ipotetico cofanetto con tutti e 6 i film dalla lucas?...qualcosa da collector edition o che ne so..?
quoto con te godfather......e poi perchè nn mettere come prima uscita episodio IV????? forse perchè episodio III è un'anteprimaThe_Godfather
....ma uno che nn ha mai visto star wars e inizia con episodio III nn penso che comprenderà molto della trama
e forse smetterà di acquistare i prossimi film....(decisamente migliori)
Sarà mica che così sei costretto a prenderli tutti?Anakin_Kyl3"48
Chiamasi operazione commerciale.
non escono in ordine sparso, solamente invece che partire de episodio I sono partiti dal III.
Io li sto prendendo, come scrivevo nell'altro topic a me basta il film, che non ho mai avuto occasione di vedere. E come qualità audio-video va più che bene, non sono certo il tipo che si compra il modellino della faccia di Vader che respira
La nuova trilogia evitatela come la peste bubbonica,la vecchia svisceratevela fino alla nausea.
Questo,per farvi capire l'abissale spaccatura qualitativa che intercorre tra i tre capolavori del passato e le tre commercialate da due soldi del presente.
Non esageriamo, peccheranno in carisma e sceneggiature un tantino banali per i tempi per corrono, ma la loro dignità non si discute, ne tantomeno è lecito spacciarli per merda.$more$