Qualcuno puo dirmi quando esce platinum....Appena ho saputo la risposta potete anche chiudere![]()
Qualcuno puo dirmi quando esce platinum....Appena ho saputo la risposta potete anche chiudere![]()
Inoltre Kingdom si scrive senza H![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Io sapevo il 27...vabbè, cmq siamo lìInviato da Koudelka
Esce il 22 agosto......![]()
![]()
![]()
mah...boh
Appena esce platinum lo prendo!![]()
Se nn sbaglio il 27 agosto cmq KH senz'H
Kingdom Hearts
Pure ioInviato da Eric
Appena esce platinum lo prendo!![]()
![]()
è vero...sensa H....cmq appena esce lo comprerò per primo ioInviato da Rafael
Inoltre Kingdom si scrive senza H![]()
La data l'ho presa da gamefaq, puo' darsi che la tua fonte sia + aggiornataInviato da yojozombo
Io sapevo il 27...vabbè, cmq siamo lì![]()
![]()
![]()
![]()
.silenzio
ma nn è un pò presto per farlo uscire già Platinum?
Credo di no e cmq,prima esce a metà prezzo,meglio è!Inviato da Gidan35
ma nn è un pò presto per farlo uscire già Platinum?![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Quoto!Inviato da Rafael
Credo di no e cmq,prima esce a metà prezzo,meglio è!![]()
![]()
gia anche se ce l'ho di giaInviato da Rafael
Credo di no e cmq,prima esce a metà prezzo,meglio è!![]()
Appena esce è mio, cmq a determiare la data di uscita in platinum è il numero di copie vendute (tekken 4 è già platinum anche se è uscito da circa un anno)