call of duty e i server miei: come devo fare???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: call of duty e i server miei: come devo fare???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06

Infelice call of duty e i server miei: come devo fare???

non si vedono in nessun modo... neanche da xfire... se li creo dedicati li vedo solo io da lan, a volte anche da internet. quelli non dedicati non li vede nessuno. la porta 28960 tcp/udp è aperta e lo sono anche quelle di punkbuster. come devo fare??? uso un router netgear dg834gt aggiornato all'ultimo firmware disponibile, windows vista ultimate 32 bit col firewall attivato e ben settato. non si vedono i miei server. su xp fa la stessa cosa. come devo fare??? la stessa cosa vale per i giochi steam, per ogni gioco che ha punkbuster e per painkiller...

altra cosa: quando apro le porte dice di inserire l'indirizzo ip del pc o server della lan. in che senso server della lan? è un altro indirizzo?
    i server di serious sam si vedono sempre... ho messo nel router l'indirizzo ip interno. perchè a questi altri giochi non vengono visti i miei server? eppure ho fatto la stessa cosa...
    Ultima modifica di FulValBot; 2-09-2007 alle 19:50:56

d3pq@
    Ospite
    Citazione FulValBot
    non si vedono in nessun modo... neanche da xfire... se li creo dedicati li vedo solo io da lan, a volte anche da internet. quelli non dedicati non li vede nessuno. la porta 28960 tcp/udp è aperta e lo sono anche quelle di punkbuster. come devo fare??? uso un router netgear dg834gt aggiornato all'ultimo firmware disponibile, windows vista ultimate 32 bit col firewall attivato e ben settato. non si vedono i miei server. su xp fa la stessa cosa. come devo fare??? la stessa cosa vale per i giochi steam, per ogni gioco che ha punkbuster e per painkiller...

altra cosa: quando apro le porte dice di inserire l'indirizzo ip del pc o server della lan. in che senso server della lan? è un altro indirizzo?
    Nessuno l'aiuta?
    Comq non ho idea del tuo problema prova a disinstallare il gioco tutto anke la cartella di salvataggio , reistallalo e riprova a fa i server.
    PS. se ti serve qualke trucco per il single mandami una MP

Registrato il
    11-06
    lascia perde il single player che l'ho finito senza alcun cheat. a me serve aiuto per i server online. il gioco è alla versione 1.5b ed è la versione regalata da gmc.

ps: possiamo fare una prova, ovvero io hosto un server e te mi dici se si vede o no? così vediamo se posso risolvere o no...

d3pq@
    Ospite
    Citazione FulValBot

Ma non lo sai ke il vista crea solo ke problemi??? nel vista di mio cugino COD 2 va da M***a (parlo del MP)
    Dovresti sapere ke ci vorrà un pò prima ke "ingrani" come l'XP

d3pq@
    Ospite
    Citazione FulValBot
    lascia perde il single player che l'ho finito senza alcun cheat. a me serve aiuto per i server online. il gioco è alla versione 1.5b ed è la versione regalata da gmc.

ps: possiamo fare una prova, ovvero io hosto un server e te mi dici se si vede o no? così vediamo se posso risolvere o no...
    Si va bene. ma no su xfire e crea su internet (ovviamente)

Registrato il
    11-06
    allora non hai capito nulla... gli stessi problemi li ho avuti su xp... il gioco va benissimo... solo i miei server non vengono visti dagli altri... se gioco sui server degli altri il gioco va senza alcun problema. io non ho problemi con i giochi su vista... siete voi altri a non saperlo gestire...

Registrato il
    11-06
    Citazione d3pq@
    Si va bene. ma no su xfire e crea su internet (ovviamente)
    non ho capito hai xfire o no? se ce l'hai il nick è sempre quello.

??? devo farlo dedicato? io so che i server di serious sam che faccio non sono dedicati e gli altri li vedono benissimo... perchè a sti altri giochi no?...

d3pq@
    Ospite
    Citazione FulValBot
    allora non hai capito nulla... gli stessi problemi li ho avuti su xp... il gioco va benissimo... solo i miei server non vengono visti dagli altri... se gioco sui server degli altri il gioco va senza alcun problema. io non ho problemi con i giochi su vista...siete voi altri a non saperlo gestire...
    Co.- co .- co NON HO CAPITO KE HAI DETTO????? non lo sappiamo gestire??????
    'Scolta riso cantonese, io ho un cugino ke ha un negozio di pc. ed è il migliore in tutto il friuli!
    Ora anke GMC ha detto ke il vista deve ingranare. CMq.... se vuoi fare codella roba de il server , cioè , you create and i look. ok?
    Ultima modifica di d3pq@; 2-09-2007 alle 19:59:47

d3pq@
    Ospite
    Citazione FulValBot
    non ho capito hai xfire o no? se ce l'hai il nick è sempre quello.

??? devo farlo dedicato? io so che i server di serious sam che faccio non sono dedicati e gli altri li vedono benissimo... perchè a sti altri giochi no?...
    Ma DEVI FARLI DEDICATI SU COD... x qst nn ti va... BEDUIN!!!!

Registrato il
    11-06
    cmq una cosa: avevo creato un server dedicato, lo vedevo. ero entrato. ma punkbuster alla fine m'ha kickato con la scritta UKNW come se avessi il cd-key falso! cos'è sta storia???

poi paint mi mostra le immagini che salvo come immagini nere... perchè??? su xp non lo faceva...
    Ultima modifica di FulValBot; 2-09-2007 alle 20:03:34

d3pq@
    Ospite
    Citazione FulValBot
    cmq una cosa: avevo creato un server dedicato, lo vedevo. ero entrato. ma punkbuster alla fine m'ha kickato con la scritta UKNW come se avessi il cd-key falso! cos'è sta storia???
    'zzo so io (scusate per la parolaccia)
    nn ho la più pallida ideo , cmq per mi se vista ke te fa il problema... poi se mi vuoi 'scoltare ok, se no ca..mmm cavoli tuoi

d3pq@
    Ospite
    Citazione FulValBot

poi paint mi mostra le immagini che salvo come immagini nere... perchè??? su xp non lo faceva...
    Spoiler:
    dio mio non capisi 'to qua e...

E il VISTAAAAAAAA

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    d3pq@ vedi di usare un tino pià consono, scrivi italiano e smettila di scrivere cose senza senso
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

d3pq@
    Ospite
    Citazione nicjedi
    d3pq@ vedi di usare un tino pià consono, scrivi italiano e smettila di scrivere cose senza senso
    cose senza senso in ke senso.. scusa il gioco di parole

d3pq@
    Ospite
    Citazione nicjedi
    si , scusa per il dialetto friulano..8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo