Ho perso un nonno.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Ho perso un nonno.

Cambio titolo
  1. #1
    I'm not happy L'avatar di HappyHippo
    Registrato il
    11-05
    Località
    Età 20
    Messaggi
    210

    Ho perso un nonno.

    Ieri come ogni sabato sono andato a pescare con mio Nonno Giulio che è un vero esperto di pescaggio con la sua solita barca a Campi Fregrei, che come sapete il periodo migliore è quello estivo.
    Abbiamo iniziato usando una una fissa da sette metri e una bolognese da cinque.
    Per cogliere nitidamente le tocche delle boghe non troppo grandi abbiamo utilizzato un galleggiante di un grammo circa accompagnato da una piombatura secca, un terminale dello 0,10/0,12 e un amo del 16/20.
    Come esche abbiamo preso il salterello tunisino, perfetto per gli sciarrani più irrequieti!
    Dopo appena sei ore il secchio era già pieno di pesci, vi si poteva trovare menole, saraghi, occhiate, salpe, sciarrani, tordi, donzelle, ghiozzi, ed altri pesci di scoglio.
    Quando ad un certo punto un motoscafo di qualche massone ricchissimo ci passa vicino a tutta BIRRA!, creando un'onda d'urto impressionante rivesciando tutto il contenuto della barca, compresi i passeggeri me medesimo...Abbiamo provato a prendere la targa del motoscafo, ma non ce l'aveva
    Io da questo ci ho ricavato una grande botta alla testa, prontamente fasciata da mia nonna, mentre mio nonno si è fatto male ad un dito trafiggendosi con l'amo del 16/20.
    Mio nonno adesso non vuole più portarmi a pescare e il suo dito ha provocato un'infezione (adesso è al pronto soccorso e a rischio amputazione braccio, no dai scherzo, solo il dito )
    Io con mio nonno ho un rapporto speciale, non vorrei averlo rovinato per sempre a causa di questa tragedia familiare: come posso riconquistare mio nonno?

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    1) modifica il titolo, pensavo fosse morto
    2) che colpa ne hai tu dell'incidente??
    3) sarà solo scosso, gli passerà e tutto tornerà come prima.

    Ultima modifica di fools; 2-09-2007 alle 19:59:27
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    SamFisher-92
    Ospite
    mi dispiace.. se ha paura x te digli che ormai sei adulto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    'affanbubbola, avevo capito che fosse morto, invece s'è punto il dito .__.

    parlagli, ma probabilmente non ti vuole portare perchè anche tu hai rischiato di morire, nel rovesciamento

  5. #5
    I'm not happy L'avatar di HappyHippo
    Registrato il
    11-05
    Località
    Età 20
    Messaggi
    210
    Citazione fools
    1) modifica il titolo, pensavo fosse morto
    2) che colpa ne hai tu dell'incidente??
    3) sarà solo nervoso, gli passerà e tutto tornerà come prima.

    Penso che ormai per lui sia un obbligo pescare con me il sabato, perchè sa che mi fa piacere e anch'io non parlo di altro con lui per tutta la settimana, sono un egoista e irriconoscente.

  6. #6
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione HappyHippo
    Ieri come ogni sabato sono andato a pescare con mio Nonno Giulio che è un vero esperto di pescaggio con la sua solita barca a Campi Fregrei, che come sapete il periodo migliore è quello estivo.


    Citazione HappyHippo
    Abbiamo iniziato usando una una fissa da sette metri e una bolognese da cinque.
    Per cogliere nitidamente le tocche delle boghe non troppo grandi abbiamo utilizzato un galleggiante di un grammo circa accompagnato da una piombatura secca, un terminale dello 0,10/0,12 e un amo del 16/20.
    Come esche abbiamo preso il salterello tunisino, perfetto per gli sciarrani più irrequieti!
    Dopo appena sei ore il secchio era già pieno di pesci, vi si poteva trovare menole, saraghi, occhiate, salpe, sciarrani, tordi, donzelle, ghiozzi, ed altri pesci di scoglio.
    ora...seriamente pensi ke questo sia rilevante o ke ce ne possa fregare qualcosa???

    Citazione HappyHippo
    Quando ad un certo punto un motoscafo di qualche massone ricchissimo ci passa vicino a tutta BIRRA!, creando un'onda d'urto impressionante rivesciando tutto il contenuto della barca, compresi i passeggeri me medesimo...Abbiamo provato a prendere la targa del motoscafo, ma non ce l'aveva
    Io da questo ci ho ricavato una grande botta alla testa, prontamente fasciata da mia nonna, mentre mio nonno si è fatto male ad un dito trafiggendosi con l'amo del 16/20.
    Mio nonno adesso non vuole più portarmi a pescare e il suo dito ha provocato un'infezione (adesso è al pronto soccorso e a rischio amputazione braccio, no dai scherzo, solo il dito )
    Io con mio nonno ho un rapporto speciale, non vorrei averlo rovinato per sempre a causa di questa tragedia familiare: come posso riconquistare mio nonno?
    iniziando a nn skerzare sull'amputazione del dito...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ma cavolo.Pensavo fosse morto. Cambia titolo.

  8. #8
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    dai credevo fosse morto, gli passera tutto e tornerete a pescare


    PSN ID: Giu91

  9. #9
    Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.479
    io in questi giorni ho perso al gratta e vinci invece!!!

  10. #10
    Bokassa
    Ospite
    Solo io ho pensato che fosse scappato dal centro di igiene mentale?

    Ad ogni modo, il trauma di tuo nonno potrebbe anche non rimarginarsi vista l'età, ma soprattutto fa attenzione perchè potrebbe vedere in te il colpevole di tutto, diseredandoti!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3
    sei davvero molto distratto.

  12. #12
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione fools
    1) modifica il titolo, pensavo fosse morto
    2) che colpa ne hai tu dell'incidente??
    3) sarà solo scosso, gli passerà e tutto tornerà come prima.

    quoto in tutto, soprattutto per la prima


  13. #13
    Skinless
    Ospite
    Chiamate La Neuro! [cit.]

  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione HappyHippo
    Ieri come ogni sabato sono andato a pescare con mio Nonno Giulio che è un vero esperto di pescaggio con la sua solita barca a Campi Fregrei, che come sapete il periodo migliore è quello estivo.
    Abbiamo iniziato usando una una fissa da sette metri e una bolognese da cinque.
    Per cogliere nitidamente le tocche delle boghe non troppo grandi abbiamo utilizzato un galleggiante di un grammo circa accompagnato da una piombatura secca, un terminale dello 0,10/0,12 e un amo del 16/20.
    Come esche abbiamo preso il salterello tunisino, perfetto per gli sciarrani più irrequieti!
    Dopo appena sei ore il secchio era già pieno di pesci, vi si poteva trovare menole, saraghi, occhiate, salpe, sciarrani, tordi, donzelle, ghiozzi, ed altri pesci di scoglio.
    Quando ad un certo punto un motoscafo di qualche massone ricchissimo ci passa vicino a tutta BIRRA!, creando un'onda d'urto impressionante rivesciando tutto il contenuto della barca, compresi i passeggeri me medesimo...Abbiamo provato a prendere la targa del motoscafo, ma non ce l'aveva
    Io da questo ci ho ricavato una grande botta alla testa, prontamente fasciata da mia nonna, mentre mio nonno si è fatto male ad un dito trafiggendosi con l'amo del 16/20.
    Mio nonno adesso non vuole più portarmi a pescare e il suo dito ha provocato un'infezione (adesso è al pronto soccorso e a rischio amputazione braccio, no dai scherzo, solo il dito )
    Io con mio nonno ho un rapporto speciale, non vorrei averlo rovinato per sempre a causa di questa tragedia familiare: come posso riconquistare mio nonno?

    tragedia famigliare?

    poi dici di avere 20 anni

    dai su...dimmelo che stai scherzando
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
    Dedicated Member
    Registrato il
    05-06
    Località
    Florence,Italy
    Messaggi
    642
    cioè,leggendo il titolo del thread pensavo fosse morto!!cambia il titolo...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •