half life help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: half life help

Cambio titolo
    Utente L'avatar di prisma
    Registrato il
    07-03

Arrabbiato half life help

sono in superfice ho passato il campo minato e ora sono davanti a un recinto con una botola in mezzo non riesco piu ad andare avanti aiuto!!!!!!!!!!!

Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    Se mi ricordo bene devi scavalcare la recinziona da sinistra e poi entri nella botola

Utente L'avatar di prisma
    Registrato il
    07-03

x LOREDANA HALF LIFE HELP

HO PROVATO IN TUTTI MODI DX E SX MA NON SUCCEDE NIENTE

Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Fa conto:tu sei alla destra della botola,devi andarle di fianco a sx dove anche il terreno è rialzato,passandole davanti dove c'è una mina(x sminare usa la pistola e spara dove credi ci sia la mina o usa le bombe a mano)!

se ho capito dove sei, devi metterti a sinistra dove c'è un rialzo...e per saltare..devi usar eil slto lungo..ad esempio se usi "A" per saltare e "Z" per inchinarti, prendi la rincorsa e premi prima il tasto Z poi successivamente il tasto A per usare il salto lungo! passi il recinto ed entri!

ps= se nn ricordo male la botola va aperta prima del salto.... ..... da fuori
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02
    Devi prima aprire la botola,devi continuare ad andare avanti uccidere tutti i soldati,entrare in una specie di torretta da lì aprire la botola e poi tornare indietro.La botola sarà aperta,allora vai nella zona rialzata e da lì salti dentro.
    Spero di esserti stato d'aiuto,se ti serve una mano puoi contattarmi nella mia e-mail