Ecco un video lungo più di 7 minuti su Crisis Core presentato allo SE party...
[youtube]75r_M8PAbI4[/youtube]
chi prenderà il gioco? (oltre a me)
come vi sembra?
EDIT
aggiungo l'opening del gioco...
[youtube]AzFGuyqeBh0[/youtube]
Ecco un video lungo più di 7 minuti su Crisis Core presentato allo SE party...
[youtube]75r_M8PAbI4[/youtube]
chi prenderà il gioco? (oltre a me)
come vi sembra?
EDIT
aggiungo l'opening del gioco...
[youtube]AzFGuyqeBh0[/youtube]
Ultima modifica di l0rEnz090°; 3-09-2007 alle 18:33:11
Mi sembra che l'opening mostri bene cos'è diventato FFVII: si parte con la classe di FFVII, per arrivare dopo pochi secondi a tamarrate colossali. Bella roba.
Ho avuto la stessa impressione. Ma tant'è, è la stessa che avevo con Dirge of Cerberus :-\Cloud_88
Ma scusate, se sarà un ottimo gioco non lo comprerete perchè è tamarro?
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
La tamarraggine è un deterrente non la determinante.Tyrion84
Quindi lo comprerete in caso meritasse?Glenn
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Dipende. Se quando uscirà avrò una PSP (meh...).Tyrion84
Io non so te, ma NON compro un gioco solo perché tecnicamente vale. Lo stile è parte delle mie determinanti di acquisto.
Può sserci il gioco tecnicamente scarso che compro per lo stile che mi piace così come il gioco tecnicamente ottimo che non prendo perché stilisticamente troppo tamarro (e dopo FF7 AC e BC di roba tamarra nomurosa ne ho avuta abbastanza).
Teoricamente non compro un gioco solo perchè vale tecnicamente...però in questo caso tutte le anteprime che ho letto ne parlano bene, e quindo anche se sarà tamarro lo prenderò ugualmente...noto che voi siete allergici alle tamarrate di Nomura, ma personalmente credo che il valore di un gioco vada oltre queste coseGlenn
Ultima modifica di Tyrion84; 3-09-2007 alle 20:14:58
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Hmmm, ammetto che non mi è dispiaciuto, peccato non abbia una psp.
A proposito, il tizio vestito di rosso è il personaggio che Gackt interpreta stavolta?
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
grande glenn, sacre parole.Glenn
Allora si dovrebbe criticare la tamarragine di XenoGlenn
![]()
E lo si facciadark sora91
Jin VS Margulis è quanto di più orribilmente tamarro c'è in giro. Ma io sono un fanboy Xeno, quindi facesse anche cagare stilisticamente E tecnicamente lo prenderei lo stesso
Come vedi sono scelte![]()
GiustoGlenn
quoto pienamente !
Però sai sono fanboy Nomura asd
quoto XDGlenn
Tanto non ho la PSP, il problema si risolve da soloTyrion84
![]()
Ora che esce usa (o pal) fai in tempo a comprarla, tanto ormai la trovi nuova a 160Cloud_88
e di jrpg ne stanno uscendo a bizzeffe
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03