Mini Racing Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Mini Racing Online

Cambio titolo
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03

Mini Racing Online

Nel caso non ne avesse gia' parlato qualcuno,volevo portarvi a conoscenza di questo fantastico giochino sull'automobilismo,grande 18 mb e scaricabile in maniera completamente gratuita da questo sito.
    Non necessita alcuna istallazione..!

Di cosa si tratta?e' una simulazione di formula 1(e' possibile comunque competere in altri tipi di corse,personalizzando le auto ed i circuiti) in stile "Grand prix online racing",ovvero con vista dall'alto e grafica abbastanza essenziale,completamente online.

Il gioco e' spagnolo ma praticato da utenti di tutto il mondo,la comunita' di gioco e' abbastanza attiva,ed a qualsiasi ora del giorno e della notte e' possibile partecipare ad una corsa in un server online nella quale ci siano almeno 10/15 giocatori connessi.

Al di la di quella che puo' essere la semplice veste grafica/sonora,il gioco e' fatto veramente bene:a mio avviso e' veramente ben riprodotto,in gare solitamente di 10/20 giri(previa qualifica veloce),il vero clima di un gran premio di formula 1 online(con tanto di regole,pit stop obbligatorio,consumo gomme,assetti,bandiere e collisioni se attive)

Nella versione da scaricare avrete solo il circuito di montmelo ed il parco macchine standard della passata stagione di F1,ma niente paura:se accederete ad una qualsiasi partita online corsa su un altro circuito,il sistema di gioco ve lo fara' scaricare immediatamente dal sito ufficiale(sono pochissimi mb).
    stessa cosa vale per le altre categorie di gara,come ad esempio rally o nascar.

Al vostro profilo di pilota e' legata la registrazione sul sito appunto,nel quale troverete numerosi ranking,classifiche e discussioni.

Se diveniste talmente bravi nel correre gare singole,e voleste partecipare quindi a qualche campionato,sul sito ufficiale ne vengono organizzati a bizzeffe,da quelli "personalizzati" organizzati dagli utenti del forum,fino a finire a quelli ufficiali e piu' impegnativi tenuti periodicamente dai produttori stessi.

Si guida con la tastiera o con il joystick(consiglio la prima).

Vi consiglio caldamente di partecipare,mi sono rotto di essere uno dei pochi italiani a lottare contro il mondo!XD
    (e chissa',potremo anche organizzare un bel campionato online tra di noi..)

Alcune immagini:

In-game sono ATro,ovviamente.
    venite piloti,venite!
    Ultima modifica di ATro; 4-09-2007 alle 04:58:56
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

"prodigy"

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Scarico e provo

Registrato il
    02-05
    Non riesco a giocare, quando mi connetto a una partita cerca di connettersi, ma dice errore, porta 6005, ecc ecc.

Provo a disattivare firewall e antivirus ma niente, non si connette

Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    ora scarico e provo

Utente
    Registrato il
    10-05
    provato tempo fa: molto divertente.

Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    l'ho scaricato, lo sto provando ma crasha sempre. appena scarico il circuito della gara torna al desktop

Registrato il
    03-03
    Citazione michele990
    Non riesco a giocare, quando mi connetto a una partita cerca di connettersi, ma dice errore, porta 6005, ecc ecc.

Provo a disattivare firewall e antivirus ma niente, non si connette
    anche a me lo faceva.

se hai un router,con un procedimento analogo a quello descritto in questa guida devi aprire le porte 6500.

e nel caso non funzionasse ancora(come nel mio caso)..beh,bastava spegnerlo e riaccenderlo(il router)a computer acceso

con molti giochini del genere la soluzione e' sempre la piu' ovvia
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

"prodigy"

Registrato il
    03-03
    Citazione domy91
    l'ho scaricato, lo sto provando ma crasha sempre. appena scarico il circuito della gara torna al desktop
    ma e' normale

cioe' quando scarichi il circuito ti rimanda al desktop,tu lo scarichi come un file e lo estrai nella cartella "circuitos" del gioco,dopodiche' rientri in game e riprovi nella stessa partita,dove chiaramente ti fara' entrare

"prodigy"

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    ora lo provo

Registrato il
    02-05
    Citazione ATro
    anche a me lo faceva.

se hai un router,con un procedimento analogo a quello descritto in questa guida devi aprire le porte 6500.

e nel caso non funzionasse ancora(come nel mio caso)..beh,bastava spegnerlo e riaccenderlo(il router)a computer acceso

con molti giochini del genere la soluzione e' sempre la piu' ovvia
    Ok grazie, ora provo.

Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    è bellissimo, e soprattutto molto realistico per quanto riguarda regole e pit stop. Sarebbe bello organizzare qualche gara con tutti italiani.

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    lo provo cmq ho visto che cè la traduzione ita

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Registrato il
    03-03
    io ci sono fino all'8,poi partiro' per l'erasmus e probabilmente potro' rigiocare da portatile dalla spagna solo dal 15.

se vogliamo organizzare una garetta cosi',per divertirci tra di noi,(anche 6-8 persone),possiamo organizzarla tranquillamente per domani o dopodomani pomeriggio.

lista piloti:
    -ATro
    -AlexF.RS3

circuito:
    boh?vogliamo fare montmelo,che e' il primo dove si guida e si impara?x me cmq vanno bene tutti.

regole:
    quelle ci penso io a settarle,ad ogni modo tutto attivo(comprese le collisioni),3 giri di qualifica e 15 di gara,pit stop obbligatorio(anche quello ci penso io a settarlo)

io direi di provare intanto tra di noi cosi',poi una volta che i novizi avranno fatto abbastanza pratica(e vi giuro che c'e' bisogno almeno di una giornata di guida per saper giocare sufficientemente bene) potremo fare un bel campionato da 5-6 gare ad ingresso libero(ovvero,anche durante il campionato potranno aggiungersi giocatori fino ad un massimo stabilito)

aggiungetevi pure,una volta che saremo almeno in 4-5 vi daro' l'ora esatta

e mi raccomando fate pratica
    Ultima modifica di ATro; 5-09-2007 alle 16:13:29

"prodigy"

so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    bisogna registrarsi al sito?

Registrato il
    03-03
    Citazione c1cc10
    bisogna registrarsi al sito?
    zi.e quando in gioco crei un pilota,lo unisci alla registrazione

"prodigy"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo